Venera

Cartomante Venera

Namastè … Sono cartomante Venera e circa 30 anni lavoro come Astrologa, Astroterapeuta, Tarologa. Opero in vari campi olistici occupandomi di Astrologia, Tarologia, Cromoterapia, Musicoterapia, Cristalloterapia, Discipline meditative e bio energetiche.

Nel 2016  divento titolare di un Brevetto D’invenzione  con patente  Europea e Italiana, Navitas , un lettino per cromoterapia ad energia solare , creato e progettato per diffondere armonia e benessere .

Nel 2013 dopo aver preso i tre livelli Reiki  conseguo il Master, divenendo Master Reiki del metodo USUI SKIHI RYOHO.

Nel 2012 frequento un corso di formazione con il dott Antonio Pala conseguendo l’abilitazione come facilitatore della tecnica PSYCH-K. praticata nella PNL

Negli anni ho collaborato con giornali e tv nazionali ,  nel 2013  come astrolga al programma di Italia Uno Mistero ho  interpretando fatti di cronaca e di attualità. Mi diletto a scrivere poesie sull’alchimia e sull’astrologia ma anche dispense introduttive su corsi e seminari da me presentati e condotti , corsi di Astrologia e Tarologia.

In campo astrologico ho maturato una considerevole esperienza in tutte le varie tecniche metodologiche: Radix, Transiti, Progressioni, Sinastrie-affinità, Astrologia karmica, Rivoluzioni Solari, Astrologia Oraria, Gradi Sabiani.

Sono esperta in Astroterapia e in Esplorazione Evolutiva, una dettagliata analisi del proprio tema natale in chiave psicoastrologica, dove vengono messe in risalto potenzialità, blocchi, aspirazioni proprio per canalizzare le energie in modo costruttivo verso i desideri e progetti. Fluire con il ritmo dell’Universo è da sempre uno degli obiettivi spirituali che l’essere umano anela raggiungere.

L’Astrologia evolutiva, il riconoscimento degli archetipi planetari dentro ognuno di noi, ci permette di esplorare chi siamo e di dare un senso agli eventi che stiamo vivendo. Incorporandoci nel tessuto dell’esistenza impariamo ad aprirci alle esperienze e ad accettare la vita come una danza di relazioni con tutto quello che ci circonda.

L’ astrologia uno  Strumento affascinante per conoscere meglio noi stessi e coloro che ci sono vicini, l’Astrologia è una materia esatta e suggestiva, fondata sulla posizione dei Corpi Celesti.
Ogni relazione, ogni fatto, ogni evento sono strettamente interconnessi fra di loro e “rispondono” ad un obbiettivo superiore, che nella maggior parte dei casi ci sfugge.

Lo stesso vale per la nostra carta del cielo. Anche questa “rappresentazione” (la carta del cielo o oroscopo) risponde ad un obbiettivo più elevato della sola realtà quotidiana e dipende da noi volerlo cogliere, scoprire e realizzare.

Dal momento che l’universale si riflette nello specifico (“come in alto, così in basso”), ovvero le influenze dei pianeti e le loro posizioni che si riflettono sulla nostra psiche, è possibile dedurre significati ed eventi terreni osservando costellazioni celesti.

Ma l’astrologia è anche una delle più vecchie combinazioni di arte e scienza che se usata con abilità, conoscenza e coscienza diventa uno strumento valevole per la crescita psico-spirituale dell’individuo e lo sviluppo del suo potenziale creativo.

Astroterapia:

Questa scienza, pur adottando gli ‘ingredienti di base’ dell’astrologia comunemente intesa, permette una conoscenza molto vasta delle materie umanistiche come ad esempio.: mitologia, psicologia, storia delle religioni, psicosomatica, simbologia, ecc.. e, naturalmente, astronomia.
Attraverso lo studio comparato di queste materie si può giungere alla comprensione della personalità attraverso, appunto, la simbologia dello Zodiaco. Inoltre l’astrologia psicologica, come ulteriore arricchimento, può condurre a comprendere il progetto di vita personale.

In astro-psicologia, l’oroscopo personale funge da strumento diagnostico per evidenziare una serie di caratteristiche (talenti, conflitti, rimozioni etc) ed offre una comprensione e definizione della causa relativa al comportamento della persona.

In questo linguaggio astrologico, l’essere umano è una Unità psico-spirituale, in cui la sua psiche è intessuta con il mondo esterno e la sua essenza spirituale è la sua individualità. Entrambe si relazionano liberamente con gli altri.

L’astrologia è l’unica scienza contemporanea
che diventa arte
arte la conoscenza e l’arte di conoscere

L’astro-psicologia è una delle mie attività preferite Lavorare con le persone mi dà uno scopo nella vita. Le molte, vicende vissute, mi hanno dato e mi danno molta comprensione ed esperienza in tutti gli ambiti della vita.

Tarologia:

Si tratta del linguaggio simbolico archetipale delle 78 lame dei tarocchi. Tarocchi sono uno straordinario viaggio verso la comprensione e la propria evoluzione: la loro interpretazione aiuta a far emergere in superficie il proprio inconscio, a sbloccare i nodi del passato e ad intervenire responsabilmente per il futuro.

Con l’aiuto dei Tarocchi possiamo sondare il materiale irrazionale dell’inconscio individuale per poi proseguire nel regno dell’inconscio collettivo che, in linea di massima, determina il nostro comportamento cosciente.
Ogni carta racchiude un simbolismo inesauribile e si presta a una vita intera di riflessioni e approfondimenti.

I Tarocchi sono gli elementi di un linguaggio che con la sua ricchezza simbolica consente di sondare la nostra parte più profonda e affacciarci nel futuro e nelle sue possibilità.

Quando meditiamo su una determinata carta dei Tarocchi ci poniamo di fronte a un aspetto di noi stessi.
Sensazione vi dice che qualcosa esiste (mediante i sensi).
Pensiero vi dice che cos’è (la sua definizione).
Sentimento vi dice se è piacevole o no (il suo valore).
Intuizione vi dice da dove viene e dove va (le sue possibilità).

Scheda cartomante

Nome: Venera
Codice centralino: 341
Specializzazione: Tarocchi Egiziani

Orari di consulto:
Guarda la pagina dei turni cartomanti

Hai avuto un buon consulto?

Di seguito trovate i tasti per pagare tramite Paypal, ma se preferite potete anche fare una ricarica tramite Postepay: per ricevere il numero chiamate gratuitamente il nostro centralino allo 06.955.48.040.

Pacchetto 15 minuti al costo di 15 Euro
Pacchetto 30 minuti al costo di 25 Euro
Pacchetto 60 minuti al costo di 45 Euro
Pacchetto 125 minuti al costo di 100 Euro
Pacchetto 195 minuti al costo di 150 Euro
Pacchetto 270 minuti al costo di 200 Euro