Casa dei cartomanti

Per i tuoi consulti di cartomanzia scegli la numerazione più adatta alle tue esigenze.

Numero Unico

06.40.10.00

Il tempo di conversazione varia a seconda del costo del operatore: consulta la lista cartomanti per i dettagli.

Se preferisci utilizzare il tuo credito telefonico:

Chiama il numero

899.57.57.55

al costo di 1.58 €/min – IVA inclusa

Se sei in possesso di un codice Sisal:

Chiama il numero

06.80.40.20

Il tempo di conversazione varia a seconda del costo del operatore: consulta la lista cartomanti per i dettagli.

Se chiami dalla SVIZZERA

Chiama il numero

0901.001.616

nessun costo della chiamata verso l’Italia! al costo di 1.50 CHF al minuto.

Consulta la pagina delle offerte per usufruire delle attuali promozioni.

grazia titolo sx

Tarocchi online

grazia titolo dx
Tarocchi online

I tarocchi online ti permettono una lettura dei tarocchi sull’amore e di avere un auto consulto di cartomanzia gratis.

Il riscontro dei tarocchi on line è indicativo, infatti per avere una lettura dettagliata e soprattutto per a 360 gradi è necessario conoscere le problematiche connesse al consultante.

Per tanto se volete ricevere risposte più esaustive e soprattutto dei validi consigli su come agire per arrivare al vostro scopo, vi consigliamo di chiamare uno dei nostri cartomanti.

L’esperienza è alla base di un consulto di cartomanzia veramente efficace.

Ma ora guardiamo insieme cosa vi riservano i tarocchi online.

p.s. raccomandiamo la visualizzazione del gioco su schermi medio/grandi, nel caso vi stesse collegando da cellulare andate alla pagina dei tarocchi gratis per la versione lite del gioco.

Stiamo caricando le carte...
Un attimo di pazienza.
Nome:
Data di nascita:
Segno zodiacale:
Elemento:
Qualità segno:

Scegli 10 carte trascinandole nello spazio sottostante

Ecco il Mazzo dei Tarocchi Visconti
Puoi cominciare la tua lettura!

Clicca sul mazzo.
Pensa alla persona che ami mentre mischi le carte.
Dispiega i tarocchi sul tavolo arcano e scegline 10.

Cominciamo!

Trascina qui le tue carte

Interpretazione della lettura delle carte nei Tarocchi on line

Ci sono vari tipi di tarocchi, quelli che vengono utilizzati nei nostri tarocchi on line vengono denominati Marsigliesi o di Marsiglia e il metodo di interpretazione utilizzato è quello cosiddetto “a croce”.

Posizionando le carte sul tavolo si associa il significato della carta ad un numero che va da 1 a 10: ogni numero corrisponde a una posizione sulla croce ed ogni posizione ad uno spazio di tempo definito.

Ovviamente ci sono tante variabili da tenere in considerazione nell’interpretazione che vanno al di la del semplice posizionamento delle carte.

L’esperto cartomante con la sua sensibilità e preparazione riesce a interpretare le sinergie delle carte e le loro combinazioni.

Pertanto per un risultato preciso consigliamo sempre di affidarsi ad un professionista.

Lettura Tarocchi: cosa possono predire

È importante sottolineare che nessun cartomante serio userà mai la lettura carte per predire la vostra futura salute: non solo perché è vietato dalle istituzioni visto i regressi di sedicenti maghi che hanno portato addirittura alla morte ignare persone, ma soprattutto perché i tarocchi possono indicare una strada ma non possono agire sul vostro libero arbitro.

La vostra vita vi appartiene e con nessun tipo di servizio di tarocchi gratis on line riuscirete a cambiare il vostro destino se non agendo in prima persona per plasmarlo a vostro piacimento.

Sicuramente in ambito affettivo e lavorativo, la lettura delle carte gratis come in questa pagina, possono svelarvi una realtà che è sotto i vostri occhi ma che non riuscite a vedere perché troppo presi e distratti dai problemi e le preoccupazioni.

Pertanto la lettura dei tarocchi vi può aiutare a guardare con occhio critico le cose e darvi una mano nelle scelte giuste.

Quindi che vogliate una lettura carte in amore o una lettura carte lavorativa noi consigliamo sempre di rivolgervi a un cartomante competente che come un amico vi aiuterà a capire il risultato dei tarocchi e soprattutto vi darà i giusti suggerimenti per fare le scelte migliori.

Quali domande porre ai tarocchi online ? le 10 domande più richieste.

Abbiamo stilato una classifica delle domande più richieste ai nostri cartomanti che potete utilizzare come spunto per la vostra lettura dei tarocchi online.

Questa classifica è nata da un’indagine con molti cartomanti, uomini e donne, mostrandoci che le stesse domande vengono poste da entrambi i sessi e molte persone pongono la domanda d’istinto, ascoltando le loro emozioni, ma non sempre in modo corretto e soprattutto pensando a una risposta troppo precisa che allevi la loro tensione. Leggendole capirete anche quali sono le potenzialità delle carte da poter sfruttare e come ottenere un miglior risultato.

Quando si tratta di interpretare i Tarocchi gratis, le Sibille o altre tipologie di carte da divinazione, molte persone si concentrano su come vengono lette dalla/dal cartomante e meno su come porre le domande, ma comporre la domanda giusta è già metà della battaglia.

Ci vuole una certa dose di saggezza per capire quali domande porre alle carte in modo che possano darti una buona risposta. Tengo a precisare che una domanda aperta è migliore di una sì/no, ma quella migliore è quella a cui hai veramente bisogno di una risposta e trasmetti la tua energia.

Da ricordare che più una domanda è precisa più lo sarà la risposta.

A prescindere dal tempo che è insito nella durata della risposta, se la domanda è se qualcosa accadrà senza dare un limite temporale, e la risposta è sì, l’evento potrà accadere tra un mese o fra un anno! Più le domande sono generiche, così lo saranno anche le risposte.

Mi dice che non vuole prendersi impegni perché ha avuto delusioni in passato. Cosa devo fare?

Qui abbiamo un approccio con l’insicurezza di una persona nei confronti dell’altra, spesso motivata dalla carenza di comunicazione tra i due che i tarocchi gratuiti possono aiutarvi a svelare.

A volte si tende a giustificare il non voler prendersi un impegno addossando la colpa al passato, ma forse non è quello il vero motivo e le carte possono scoprirlo, perché dietro a questa affermazione possono esserci anche altre paure che non sono dichiarate. Ed ecco che le carte possono aiutarti a togliere questa nebbia e fare luce su degli atteggiamenti che possono portarti verso una maggiore conoscenza verso queste indecisioni e togliere quella tensione, anche semplicemente spingendoti a fargli domande più chiare.

Vorrei vendere casa, i tarocchi gratis possono dirmi se faccio bene e se ne troverò un’altra che mi piace?

La casa e le proprietà fanno parte della persona, a volte si cambiano per migliorare, altre perché siamo costretti, oppure si cerca qualcosa che rappresenti un corollario di un sogno di coppia che si sta formando.

È ovvio che possa creare apprensione, come è anche ovvio che le carte non sono il tuo agente immobiliare e non potranno dirti un valore dell’immobile, se è congruo, basso o alto. Però potranno dirti se questo sogno è destinato a realizzarsi facilmente o se incontrerai degli ostacoli di percorso e se infine sarai soddisfatto della tua decisione. Ragionando con i messaggi delle carte potresti scoprire che la casa non era il motivo primario e la domanda reale era un’altra, oppure che in realtà cerchi una scusa per non venderla.

Della lettura dei tarocchi voglio sapere del mio futuro.

Questa domanda comune nella lettura dei tarocchi, può sembrare banale ma non lo è. In poche parole si richiede un riassunto della vita futura che comprende come andrà sul lavoro, l’amore, le conoscenze, i figli e molto altro. Più generica di così!

Di solito è una richiesta dettata da uno stato d’insoddisfazione personale che parte da un motivo specifico e riversa questo malessere su tutto il resto. Quindi per la cartomante è preferibile dividere la situazione e consigliare di prendere in esame un pezzo per volta, perché solo così si possono capire le soluzioni da seguire secondo i vari temi. E le risposte arrivano sempre. Quindi focalizza le domande una alla volta e sarai soddisfatto.

Lettura dei tarocchi in amore: abbiamo litigato, mi ha bloccato…Quando mi sblocca?

Un tempo, le litigate si risolvevano interrompendo le comunicazioni, come oggi, ma al massimo se non volevi ricevere una telefonata staccavi la cornetta e poi torturavi lo stomaco con il dubbio se ti aveva chiamato, qui la lettura dei tarocchi in amore può darti una mano.

Oggi ci sono i Social ed è tutto un bloccare e sbloccare. Ma c’è di peggio, la cosa non si ferma qui: lo spionaggio ha raggiunto livelli egregi e durante il “blocco” si spiano le presenze sui social, quando entra, esce, l’aumento e la diminuzione dei follower.

Come possono le carte sapere se ti sbloccherà oppure no? Chi è quel follower in più? Con chi sta chattando in questo momento? La cartomanzia può attingere aiuto dall’astrologia per comprendere se ci sono dei blocchi nella comunicazione e allo stesso tempo capire se gli ostacoli che si sono venuti a creare hanno fratture più profonde.

Anche questa è una domanda Si/No nel quale avventurarsi senza approfondimento può divenire rischioso, meglio lavorare sulla domanda!

Mi ha lasciato per un’altra persona, i tarocchi online possono dirmi quando finirà tra loro ?

Nella lettura dei Tarocchi online potrai avere versioni controverse sui tempi: alcuni cartomanti indicano un tempo di esame delle carte di tre mesi al massimo, altri si spingono più avanti.

Considerando che le carte percepiscono le emozioni degli interessati non è certo che queste possano durare stabilmente per un periodo molto lungo. In modo particolare in una relazione nuova troppi sono i fattori che possono intervenire a modificare la situazione personale e non sarebbe corretto dare una risposta che nel lungo termine potrebbe variare con certezza.

Perciò a una domanda di questo tipo, potrai analizzare un periodo limitato e le emozioni che hanno spinto la persona verso un’altra relazione e comprendere cosa non ha funzionato. Niente vieta che questa analisi potrà servirti per riavvicinarla a te, perché conosci meglio quali sono i suoi punti deboli!

Quando lo/la rivedrò?

Questa è una delle domande più complesse, perché, ci tengo a dirlo, non è facile per le carte dirti ora e giorno nel quale incontrerai la persona che ami, spesso la domanda è ancora più precisa: “Mi chiamerà oggi-stasera-entro un’ora?”.

Queste richieste sono del tipo domanda si/no, ma le carte possono essere influenzate da molte variabili emotive e la risposta non può essere del tipo : “ci metto la mano sul fuoco che ti telefonerà entro le nove”.

Potrai avere la possibilità della sua vicinanza e l’intenzione di farlo, ma è meglio essere elastici nelle tempistiche e capire piuttosto se è presente la voglia di chiamare o incontrarsi oppure ci sono degli intoppi.

I tarocchi online possono dirmi se lascerà la Moglie/Marito?

A volte le relazioni extra nascono per caso, di solito non sono mai cercate, però Cupido scocca la freccia dell’attrazione, della passione e non ce la puoi fare… sei fritto!

Poi le storie continuano nel tempo… anche anni e spesso si giunge a una richiesta di volere uscire dall’ombra e uno dei due desidera che l’altra persona lasci il partner ufficiale.
Questa domanda spesso giunge dalla persona che non riesce più a vivere un amore nascosto, anche se sapeva che niente è stato promesso all’inizio.

Cosa possono dirci i tarocchi online?

Se questa relazione proseguirà e se ci saranno cambiamenti tra le due persone, ma metterà in luce quello che veramente stai cercando da questa relazione e ti aiuteranno a capire se davvero vuoi che l’altra persona compia questo passo, essendo consapevole delle problematiche che ci saranno nell’affrontarlo, che colpiranno entrambi. Allora le carte potrebbero essere loro a suggerirti altre domande. In ogni caso alla devono essere aggiunti dei termini temporali.

Non mi desidera più come prima, ha qualcun altro. Posso saperlo dalla lettura dei tarocchi gratis?

Quando hai una relazione, è probabile che il tempo, le situazioni di coppia o del mondo circostante portino ad affaticare una persona e a distrarla dal suo comportamento affettivo; nascono i dubbi e primo fra tutti quello che una terza persona si sia intromessa.

Questo può essere dovuto al fatto che le persone tendono ad innamorarsi dell’idea di qualcuno debba avere un comportamento costante, nonostante gli uragani, ma tutti siamo esseri umani che soffrono le situazioni del momento.

Se chiedi ai tarocchi se qualcuno di nuovo è giunto, fare questa domanda può aiutarti non solo a capire se davvero esiste questo terzo incomodo, ma ad aprire gli occhi per vedere chi è veramente il tuo partner e cosa non funziona nella coppia, perché è probabile che tu non stia ascoltando abbastanza i suoi problemi oppure hai molta paura di perderlo e il caso non esiste.

I tarocchi online possono dirmi se tornerà da me?

Se poni questa domanda ai tarocchi online sappi che questa è una domanda che può giungere con diversi aspetti: dopo una lite, una separazione più o meno lunga, un divorzio.

Non è una strana richiesta, anche perché le persone si separano ma talvolta mantengono i contatti e dopo del tempo, passata la burrasca, può riemergere l’affetto, l’amore o la passione e si vorrebbe tornare indietro e ricominciare. Le carte potranno dirti se questo è possibile e ti faranno guardare dentro di te per aiutarti a vedere i tuoi difetti e guidarti a diventare la persona che vuoi essere nella tua relazione.

Non fare questa domanda se non sei disposto a impegnarti in ciò che devi fare quando senti la risposta o se pensi che ritorni completamente diverso da prima.

La lettura dei tarocchi può dirmi cosa prova per me?

Un tema molto comune nella lettura dei tarocchi riguarda l’amore e le relazioni. Diciamo pure che la maggioranza delle domande sono indirizzate alle relazioni affettive e questa è sicuramente la domanda in pole position.

Le persone non vogliono farsi male e non vogliono stare con la persona sbagliata, questa è una domanda perfetta da porre durante una lettura per aiutarti a vedere i segni se hai una buona relazione. Può anche aiutarti a vedere se al momento stai vivendo una relazione sbagliata.
Le carte ti indicano la presenza dell’amore da parte dell’altra persona, se esiste oppure se c’è un interesse affettivo e soprattutto se avrete o meno un futuro.

Dopo aver letto la classifica delle 10 domande più richieste nella lettura delle carte, è bene precisare ancora che il modo migliore per farlo è pensare a domande che contengono un limite temporale e una richiesta chiara ma disponibile ad accettare una risposta profonda che possa aiutare Naturalmente, la pratica rende perfetti, quindi non essere troppo duro con te stesso quando stai lottando per farlo bene la prima volta!

Inoltre, un altro aspetto importante da tenere a mente quando si tratta di formare buone domande è avere un approccio proattivo, invece di adottare un approccio “vittimizzato”, in modo tale da essere in grado di influenzare effettivamente una situazione specifica da solo e non sentirti dipendente dal risultato di una domanda.

Adottare un approccio proattivo ti fornirà energia e sicurezza molto più positive di quanto probabilmente ti aspetteresti. Le carte possono essere un grande motivatore in molti aspetti della tua vita, purché le usi nel modo corretto.

Ora che sai che il miglior tipo di domande da porre alle tue carte dei sono domande a risposta aperta, è anche fondamentale sapere che tipo di domande dovresti evitare. La cosa più importante da tenere a mente quando si pensa a grandi domande da porre ai è evitare la negatività. Non c’è assolutamente alcun valore aggiuntivo nel porre domande caricate negativamente e molto probabilmente porteranno a un risultato falso.

Le carte dovrebbero essere usate come uno strumento positivo per l’auto-esplorazione e lo sviluppo, non come un mezzo per abbatterti in alcun modo e mostrare parti di te che sono rimaste inosservate fino a questo punto, quindi ottenere un semplice “sì” o “no” potrebbe confonderti ancora di più poiché non sempre vengono forniti ulteriori dettagli e ricordati che le carte ti forniranno risposte alle tue domande in base all’energia che stai mettendo.

Se ti è piaciuto condividi su: