Numeri

Tarocchi amore

Tarocchi amore

Tarocchi Amore: la cartomanzia al servizio del cuore: scoprire l’amore vero attraverso un consulto con i tarocchi dell’amore e la conoscenza di tutte le mantiche umane. 

Ecco perché se siete arrivati su questa pagina cercando “Tarocchi amore“, probabilmente non state passando un buon periodo con il vostro partner o siete alla ricerca dell’amore eterno.

Avere un problema di coppia, essere insicuri del partner o pensare di essere traditi sono alcune delle più comuni problematiche che un cartomante si trova ad analizzare.

Oltre a ciò il cartomante, con i tarocchi amore, si trova a dover rispondere anche per: l’amore bugiardo, l’amore platonico, l’amore non corrisposto, amore e odio, l’amore impossibile, l’amore disperato, l’amore passionale, l’amore e sesso, l’amore malato, l’amore infinito, l’amore infedele.

Indice

  1. Partiamo dall’inizio: che cos’è l’amore
    1. Tipologie diverse di amore e gli effetti dell’amore
    2. Aiutarsi con la divinazione è possibile?
  2. Tarocchi e amore: come possono aiutarti
    1. Oltre ai tarocchi: calcolo affinità di coppia
  3. Futuro in amore: le Mantiche
    1. Cosa si intende per Mantica
    2. Cosa sono le arti mantiche

Vuoi un consulto in amore? clicca qui

Partiamo dall’inizio: che cos’è l’amore

Praticamente, per tutte le sfaccettature relazionali amorose che l’amore comporta. Ma tutto ciò porta ad un unico e solo risultato possibile: l’amore esiste.

Solo con l’amore e altri rimedi affettuosi si possono ascoltare queste parole: ”amore mio ti amo”.

L’amore è il sentimento che tiene viva una persona e che muove il mondo, senza farlo fermare mai. Senza l’amore una persona muore dentro, vivendo praticamente in un mondo sterile e non affettivo.

Con i tarocchi dell amore invece, abbiamo tanti riscontri che ognuno di noi si vive l’amore come riesce, con le proprie fragilità e incertezze.

E quindi ma cos’è l’amore ? dare una risposta è difficile, perché questo sentimento è ricco di tantissime sfumature e di concezioni.

In tanti anni di esperienza i tarocchi dell’amore sono riusciti a far comprendere che la complessa personalità di ogni individuo si intreccia con quella del partner.

Prima o poi ogni in ogni convivenza ci saranno problemi di coppia e si dovranno vivere momenti delicati che andranno affrontati, a seconda dei casi, con decisione o diplomazia, con comprensione e intelligenza e non ultima e meglio se per ultima, con la resa…

Con Tarocchi Amore si riesce ad inquadrare situazioni delicate ma anche a rassicurate un amore ossessivo.

Tal volta si manifesta come un desiderio assoluto di volere il bene, di ricercare assolutamente la compagnia dell’oggetto del desiderio.

In altri casi, l’amore viene definito come un sentimento che unisce due persone (indipendentemente dal sesso) e con fattori più o meno dominanti: l’amore, quindi, può assumere tante diverse sfaccettature e sfumature, può essere amore platonico oppure amore carnale, può essere amore morboso ed ossessivo oppure amore passionale.

La caratteristica comune a tutte le storie d’amore è la ricerca di un rapporto unico ed esclusivo ed è per questo che molti consultano i Tarocchi amore.

A volte capire che la rinuncia può essere la soluzione, è difficile, accompagnare un individuo in questo cammino con l’oracolo dell amore può dare un sostegno, ma sappiate che a questo mondo… nel vostro mondo, conta solo la vostra felicità.

Tipologie diverse di amore e gli effetti dell’amore

Tipologie diverse di amore e livelli diversi, amore mentale, amore viscerale, amore platonico, amore carnale, amore incondizionato, amore e psiche, amore a distanza, amore tossico molti ne hanno parlato e molti ne parleranno ancora tentando in qualche modo di mappare la sua essenza ma lui, l’Amore sfugge comunque a qualsiasi regola o categorizzazione.

L’Amore per sempre è qualcosa che ti rapisce per portarti dove non si sa, recandoti in mondi sconosciuti dove le regole terrestri non valgono più, non ti fa dormire ne mangiare, ti fa scoprire emozioni che non hai mai provato in uno stato estasiato che vorresti protrarre per l’eternità e davvero ti senti scintilla divina non solo a parole, ma in contatto con tutti i piani e tutti i sensi pure quelli che non si sapeva di possedere.

Gli effetti dell’amore a livello sottile, come se si fossero dischiuse determinate capacità di visione del terzo occhio si assisterebbe ad uno spettacolo scintillante di luce, poiché la vicinanza di due persone che si amano, sono due campi energetici che si uniscono per farne uno più potente in grado di produrre lui stesso energia.

Questo argomento ci preoccupa e ci preoccuperà sempre, ma ci tiene vivi, senza l’amore saremmo solo gusci vuoti che camminano nel mondo poiché tutti hanno il diritto ad amare ed essere amati e dato che è un’esperienza che ci spetta di fare, in quanto non ce ne sono altre parificabili, occuparcene è un nostro diritto con qualunque metodo di approccio.

Aiutarsi con la divinazione é possibile?

Aiutarsi con la divinazione si può e di conseguenza si cerca un aiuto concreto per aprire il cuore, anche che sia con la divinazione, dopotutto fin dai tempi antichi esistevano le figure degli indovini che indagavano l’invisibile per avere risposte e l’amore e passione a quei tempi c’erano già, ragion per cui i metodi e gli indovini sono ancora figure utili anche in Amore, anche se ahimè tenuti in meno considerazione dei tempi antichi.

Anticamente infatti, l’indovino appunto colui che praticava le arti divinatorie veniva chiamato Vate o Mantis ed era considerato quella persona in grado di accedere ad informazioni che sfuggivano ai cinque sensi ed essendo questo potere derivante  direttamente da Dio.

Tarocchi e amore: come possono aiutarti

Principalmente la lettura Tarocchi Amore per esempio, serve ad inquadrare situazioni amorose, relazioni in crisi, tradimenti o semplici infatuazioni, e da essa trarne consigli o addirittura comprendere le dinamiche che non si comprendono.

Decisamente avere a disposizione cartomanti a tutte le ore del giorno e della notte è un bel servizio. Infatti i cartomanti online di Casa Dei Cartomanti sono sempre a disposizione per effettuare una lettura tarocchi, o un consulto con i Tarocchi della zingara.

Inoltre ricordiamo che per i consulti di Cartomanzia per l’amore, per il lavoro e per la fortuna si ha bisogno di cartomanti seri e preparati.

In Casa dei Cartomanti ci pregiamo di averne tanti e tutti con esperienza di alcuni decenni, potrete trovare le loro biografie, i loro orari sempre qui nel sito.

Per questo motivo si raccomanda di affidarsi ad un solo cartomante per la lettura dei tarocchi, in quanto contattarne diversi potrebbe confondere e così l’aiuto che si intende ricevere viene annullato.

Ad esempio rivolgersi ad un cartomante per soddisfare il desiderio di conoscere il proprio futuro aiuta.
Infatti è risaputo che le carte non mentono mai al limite è il cartomante che, essendo umano, può sbagliare l’interpretazione dei tarocchi dei decani.

In altre parole esse sanno, non escono mai per caso perché sono lo specchio di una realtà già scritta (il presente), ma sempre modificabile, esse indicano il nostro futuro ma non lo determinano, infatti è un futuribile (una piccola finestra sul futuro), abbiamo sempre noi l’ultima parola in una decisione da prendere (libero arbitrio).

Quindi bisogna fidarsi dei Tarocchi usciti dal mazzo di un cartomante, perché essi non sono usciti per mano di un chicchessia, i tarocchi sono usciti solo per voi.

Detto questo il cartomante, che è la persona che li sta leggendo, conosce bene che il messaggio che nascondono, perché nel tempo e con la pratica, ha avuto modo di imparare a decodificare i significati psicologici, materiali e cabalistici che mostrano.

Un buon consulto deve apportare serenità ed è sbagliato credere che attraverso la lettura dei tarocchi si possa cambiare il corso del proprio destino, il destino lo creiamo noi ad ogni scelta.

La lettura tarocchi sibille potranno solo essere uno strumento per capire il presente vedere un possibile futuro ed ascoltare le voci che sono nel nostro inconscio.

Come detto nei paragrafi precedenti, i cartomanti di Casa Dei Cartomanti hanno tutti la facoltà di possedere la chiave di lettura dei simboli rappresentati sui Tarocchi, infatti le persone che hanno tali doti, possiedono una sensibilità particolare affidata loro alla nascita o affinata nel tempo con lo studio, l’esperienza e la meditazione.

I tarocchi dell’amore consigliano ma sta a voi…

Casa dei cartomanti non è qui per dirvi cosa fare o non fare, i tarocchi dell’amore consigliano, noi vi aiuteremo con l’interpretazione della vostra personalità e della lettura delle carte a prendere in considerazione le strade che la divinazione vi consiglierà.

I metodi di divinazione nell’ambito del settore della cartomanzia d’amore, sono la lettura delle Sibille, la lettura dei Tarocchi e la lettura delle carte napoletane, ma quella più indicata rimane sempre i Tarocchi Amore.

Noi comprendiamo il vostro disagio e siamo qui apposta per darvi un consiglio e un sostegno: essere felici in amore non è solo un diritto di tutti gli uomini ma un vostro dovere!

Impegnatevi affinché i vostri desideri si avverino!

Vai alla lettura dell’amore nella pagina dei Tarocchi online

Oltre i tarocchi: calcolo affinità di coppia

Leggi i tuoi tarocchi dell’amore cliccando qui se visualizzi questo sito da mobile o cliccando su tarocchi gratis o cliccando su tarocchi online se hai uno schermo medio grande.

I tarocchi amore non sono l’unico strumento che ci permette di avere indicazioni sul futuro della nostra relazione: un altra freccia nel nostro arco è anche il calcolo dell’affinità di coppia e della sinastria.

Futuro in amore: le Mantiche.

Si cerca sempre di immaginare come potrebbe essere un possibile futuro in Amore, e in certi  momenti si farebbe qualsiasi cose per venire a conoscenza, ecco come nasce il bisogno delle divinazioni e soprattutto dei Tarocchi dell’amore

Proprio per questo si contattano i cartomanti dell’amore che adoperano vari strumenti per offrire divinazioni più precise possibili.

Predire il futuro non è affatto semplice, ma predirlo in amore è veramente molto complicato, ma con i tarocchi amore futuro si ha un buon strumento divinatorio.

L’Amore è l’argomento che più ci sta a cuore, e non c’è frase più calzante e rappresentativa su ciò che può fare questo sentimento di quella che ha scelto Dante per chiudere la sua Divina Commedia “L’Amor che muove il sole e l’altre stelle”.

L’amore è un sentimento!

Ed è proprio così, l’amore è un sentimento che ci porta fino alle vette più alte aprendoci uno squarcio sulla bellezza della vita vista da lassù, così in alto quasi da sbirciare il paradiso, per poi trascinarci giù fino alle viscere della terra per bruciarci vivi tramite le gelosia il rimpianto e l’abbandono.

Non entrare in contatto con questa energia non è possibile, se non vivendo in superficie una vita fatta di automatismi, nascosti alla vista di questo sentimento, che permea tutte le cose ed entra dagli spiragli più inaspettati appena si abbassa la guardia e si fa capolino dalla propria comfort zone, poiché l’Amore è ovunque e ha varie forme e muta nel tempo, imbrigliarlo è da pazzi solo pensarlo.

Ma rinunciare all’amore è possibile?

D’altronde, rinunciare all’amore, ci vuole un gran coraggio: per non parlare di decidere di sottrarsene volontariamente, perché è una grande rinuncia, magari sopperita e giustificata da “falsi dei” come i soldi o il successo, ma non è una scelta libera, non può essere che condizionata dalla paura, poiché la paura di soffrire terrorizza, e nel tentativo di non farci far del male, ci proteggiamo non ci apriamo e ci raccontiamo una marea di false verità.

Una scelta quella di schermarsi non solo volta all’amore ma alla vita stessa, una vita in stand-by che a poco ci serve perché come ci ricorda Oscar Wilde: ”Chi non ha mai amato non ha mai vissuto”.

Cosa si intende per Mantica?

Conseguentemente la divinazione veniva considerata un vero e proprio rito magico-religioso che metteva in contatto gli uomini con gli dei, da ciò il termine Mantica che è sinonimo di divinazione ma che nello specifico però si riferisce alla pratica con la quale si divinizza, mentre il termine DIVINAZIONE ha una valenza più generale.

L’etimologia latina del termina Mantica indica propriamente “un atto, un’azione o un rito finalizzato ad interrogare una divinità od una entità spirituale per conoscere i segni del passato del presente e del futuro o anche per avere istruzioni sul comportamento da tenere in una determinata circostanza”.

Nel mondo greco le pratiche e le finalità della divinazione erano dette Mantiké  Téchne, tecniche mantiche per l’appunto.

Cosa sono le arti mantiche

Nei tempi antichi tutte le arti mantiche erano considerate scienze, ad oggi non è più così, il massimo che si è fatto è stato quello di innalzarne alcune al rango di pseudoscienze, ossia un processo che non è approcciabile tramite il metodo scientifico causale che attualmente è alla base della scienza moderna, ma segue altri criteri.

Sono pseudoscienze l’astrologia, la numerologia, la cartomanzia e la chiromanzia, tanto per citare quelle più conosciute, mentre altre ancora sono considerate addirittura credenze popolari, questo come ad affermare che le società antiche fossero composte da sciocchi perditempo e che culture dalle quali ancora traiamo insegnamenti erano basate su false credenze solo perché non dimostrabili ed alla nostra ridotta visione d’insieme non comprensibili.

Ma alla fine davanti ai grandi interrogativi della vita, prendiamone uno su tutti l’Amore, poco importa comprendere le leggi che sottendono ad un metodo piuttosto che ad un’altro, importante che il metodo, la mantica funzioni.

I tarocchi Amore aiutano tantissimo in tal senso.