Pesci

sibille lenormand 34: Pesci Trentaquattresima carta i "Pesci": raffigura, appunto, i pesci che sono tradizionalmente simbolo di ricchezza e guadagno in campo finanziario, rappresenta vittoria assoluta, successo, abbondanza e ricchezza in qualsiasi settore della vita, soprattutto in quello finanziario.

Sono probabili, quindi, entrate di denaro di diverso tipo, come regali, eredità o anche vincite a estrazioni di vario genere.

I Pesci sono particolarmente connessi alla comunicazione via posta, con notizie confortanti legate al mondo degli affari, all’amministrazione finanziaria o familiare. Spostamenti, viaggi benefici e piacevoli probabilmente all’estero.

Sul lavoro, la carta rappresenta un grande successo e soddisfazione, gratificazione e grande soddisfazione proveniente dal lavoro, promozione o avanzamento meritato e sicuro, nuovi contratti e aumento della clientela.

Tutto ciò è il risultato finale del duro lavoro, degli studi, della perseveranza nel compire con fede il proprio dovere, possibili promozioni o comunque un avanzamento di carriera.

Sul piano sentimentale, indica la durevolezza della relazione col partner, bellissima e tranquilla unione , una storia d'amore o amicizia duratura con una persona benestante o importante nel mondo degli affari, della politica o che porta una divisa.

Le qualità del consultato nella carta dei Pesci

La persona rappresentata da questa carta è di sesso maschile o femminile, organizzata, pratica, lavoratrice instancabile, resistente, sincera, sicura di se stessa, sana di mente, riflessiva, intelligente e costruttiva nelle proprie azioni.

Conduce una vita agiata, tranquilla, armoniosa in mezzo ad una grande famiglia e circondata da numerosi amici.

Si può identificare nelle vesti di un parente o amica, esteticamente bella e d'animo armonioso.

Guarda anche...

Comincia a risparmiare e rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter

Compila i campi sottostanti e ricevi settimanalmente aggiornamenti, offerte e sconti!