Anello

sibille lenormand 25: Anello Venticinquesima carta l’ "Anello": positiva in quanto rappresenta l’unione, l’impegno significativo, un’unione, un legame.

Dal punto di vista sentimentale indica un’ottima intesa, fedeltà e armonia, ottima intesa comunicativa, fedeltà, tranquillità, garantisce comunque perfetta armonia con il partner.

Sul lavoro la carta incoraggia ad intraprendere nuove negoziazioni e, per ottenere buoni risultati, conviene non abbandonare costanza, perseveranza, correttezza e disciplina, sicuro avanzamento professionale, una promozione, affari importanti o responsabilità lavorative piacevoli.

Indica che è il momento di prendere dei rischi perché il periodo sarà redditizio.

Sempre in questo ambito, può segnalare l’arrivo di affetto sul lavoro. In campo finanziario è previsto un aumento di denaro, abbondanza, un dono, un lascito, un gioiello o un oggetto del grande valore personale.

Le qualità del consultato nella carta dell'Anello

La persona rappresentata da questa carta è felice, di carattere nobile, fine, tranquilla e generosa, di mentalità elastica che si adegua facilmente a qualsiasi situazione, molto paziente, devota, fedele, volenterosa, risoluta in ciò che riguarda sé o chi più ama.

Molto spesso sta a rappresentare una figura vicinissima al consultante e che è possibilmente legata da un vincolo importante.

Guarda anche...

Comincia a risparmiare e rimani sempre aggiornato

Iscriviti alla Newsletter

Compila i campi sottostanti e ricevi settimanalmente aggiornamenti, offerte e sconti!