Il servizio clienti nasce per aiutare a mettere in contatto il consultante con l’operatore, consigliare il professionista al cliente quindi si cercherà di comprendere quale cartomante sia più adatto alle esigenze del singolo, questo per cercare di farvi avere un consulto gradevole e utile.
Pensiamo che non sia un compito facile ma dai molti riscontri abbiamo capito che in fondo ci ascoltate e vi trovate bene.
Questo servizio serve anche per sapere cosa è più conveniente fare: nasce per aiutarvi nel decidere la modalità di pagamento più conveniente alle vostre esigenze oppure serve anche per avere informazioni sugli orari di un cartomante, farsi consigliare nella scelta di un nuovo professionista oppure ricaricare minuti se si è scelto di usare il servizio PostePay .
Insomma tutte le problematiche che possano nascere riguardo un consulto.
Detto questo vi volevo far presente che per molte ore siamo attivi, abbiamo addirittura messo un cellulare per le urgenze, quindi siamo presenti in tante ore giornaliere.
Siamo cortesi, gentili e ospitali come ci si aspetta da questo servizio.
Se c’è qualcosa che non va, DOVETE comunicarcelo, ricordando però che il servizio clienti non ha nessuna colpa se non vi è piaciuto il consulto, se non prendete la linea, se il cartomante è occupato.
Abbiamo voluto agevolarvi mettendo online lo stato del cartomante ma non possiamo garantire che quando chiamate ci sia o non sia occupato… se non avete la possibilità di avere internet potete chiamarci e noi vi risponderemo con gentilezza e solerzia.