Previsioni lotto maggio ( dal 17 maggio al 5 giugno 2018)

Previsioni lotto maggio (dal 21 del 2018)Inauguriamo con questo primo articolo la sezione di Lottologia!

Ad ogni estrazione daremo qualche indicazione utile per ambate che possiamo utilizzare per il nostro gioco, che vi ricordo deve sempre essere attento e finalizzato a divertirsi, senza mai eccedere!

Le indicazioni che ottengo dai miei metodi di osservazione sono statistiche, numerologiche e cabalistiche.

Nell’estrazione del 15 maggio, abbiamo indicazioni di gioco per le ruote FIRENZE/ROMA.

Nell’estrazione avuta calcoliamo l’ambata 67 con il suo vertibile 76.

L’ambata 67 su FI RO e l’ambata 76 sempre su FI RO sono le indicazioni che otteniamo dall’estrazione del 15 maggio. Vi ricordo che le verifiche andranno fatte almeno dopo 9 colpi anche se mi auguro sempre che il risultato si ottenga in poco tempo!

Se abbiamo date di nascita o di eventi importanti collegati a questi numeri, possiamo tentare la sorte con abbinamenti per ambo e terno.

Il numero 67 rappresenta dal punto di vista cabalistico il trionfo dello spirito sulla materia. Questo numero ci deve ricordare che la materialità non è una buona cosa per lo spirito! È il numero dele cose semplici, dei sentimenti autentici che non chiedono nulla in cambio ma che offrono solo amore e dedizione.

Nel mondo onirico se sogniamo un bambino che ci chiede del denaro, rievoca questo numero e il sogno ci mostra la nostra innocenza che chiede alla parte razionale e adulta di essere meno avidi e meno attaccati alla materialità.

Il numero 76, vertibile del 67, rappresenta la conoscenza e la maturità, la sicurezza che proviene dalla consapevolezza di sé stessi.

È anche un numero che ci collega ad altri mondi. Se sogniamo una scala, il 76 è un numero che viene evocato da questo importante simbolo. La scala ci mette sempre in contatto con altri mondi, altre realtà, e ci invita anche ad andare avanti, a salire quindi a procedere nel cammino, oppure a scendere, quindi ad indagare qualcosa di profondo o di passato che chiede una nostra analisi e un nostro ragionamento.

Dalle ambate ricavate da questa estrazione, ricaviamo una lunghetta cabalistica… il 67, la prima ambata che è emersa, richiama i numeri 40 , 6 , 86 , 84 aggiungendo anche il vertibile 76 otteniamo una lunghetta con cui possiamo tentare sorte di ambo e terno su FI RO ma anche su tutte le ruote (67 . 76 . 40 . 6 . 86 . 84).

Potete contattare me (Francesco codice 221 su 899.57.57.55) oppure i miei amici e colleghi di casa dei cartomanti sempre al numero 899.57.57.55 per vedere anche con i tarocchi il vostro momento di fortuna, e analizzare insieme qualche vostra data sempre con l’arte della cartomanzia.

Vi ricordo che il Lotto e la Lottologia non sono sistemi sicuri di previsione, danno indicazioni ed è sempre necessario giocare con attenzione, per divertirsi e non per rovinarsi!

Buon gioco! E alla prossima estrazione.