Numeri

Vergine ascendente in Vergine

Vergine Ascendente Vergine

Un Vergine con ascendente in Vergine è una persona di grande razionalità, con i piedi ben piantati per terra, senza lasciare spazio ai sogni o alle immagini.

Apprezza la stabilità, di mantenere lo stesso lavoro, perché ha una forte paura di fallire e preferisce non rischiare. Se riesce a liberarsi di queste caratteristiche, può sviluppare il suo spirito imprenditoriale e seguire i propri obiettivi.

A livello sociale, gli piace imporre le sue opinioni e i suoi consigli agli altri, a volte con troppo realismo e immediatezza, che potrebbero non attrarre le persone più sensibili.

Poiché è così meticoloso ed esigente con se stesso e le sue relazioni, questo nativo ha qualche difficoltà nel coinvolgimento e può persino mantenere il celibato per molto tempo. Non si concede facilmente, perché è molto sospettoso.

Guadagnare la sua fiducia è essenziale.

Caratteristiche degli ascendenti Vergine

Nella vita personale, la persona con un ascendente Vergine è cauta, meticolosa, sospettosa fino a quando non conosce la persona con cui ha a che fare.

Non si arrende facilmente agli istinti, razionalizza tutto ciò che fa e analizza attentamente tutti i problemi prima di compiere qualsiasi passo.

Non gli piace essere sorpreso o dover affrontare qualsiasi situazione su cui non ha fatto affidamento.

Quando si innamora, si avvicina con attenzione, esprimendosi delicatamente.

Una volta che si sente sicuro in una relazione, è in grado di essere estremamente affettuoso e rispettoso della persona che ama.

Ha una forte abilità per mestieri o professioni specializzate. Ha un’intelligenza pratica acuta, è molto organizzato e gli piacciono i lavori che richiedono disciplina, analisi e ricerca.

La professione è un aspetto molto importante della sua vita e, se necessario, può dedicarsi ad essa corpo e anima.