Numeri

Vergine ascendente in Scorpione

Vergine Ascendente Scorpione

Un Vergine con ascendente in Scorpione è una persona con grandi capacità intellettuali, capacità organizzativa e forte ambizione.

Ha una postura e un carattere enigmatici, difficili da conoscere, in quanto non mostra i suoi sentimenti.

Nelle sue relazioni sociali è in grado di dare qualsiasi cosa per aiutare un amico, ma se qualcuno lo danneggia diventa freddo e vendicativo.

Sogna di incontrare la sua anima gemella e di fondersi completamente con un altro essere, anche se assume una certa distanza, essendo un maestro nell’arte dell’autocontrollo.

Sembra sempre essere al di fuori dell’emotività delle situazioni, ma le sue passioni sono travolgenti.

Caratteristiche degli ascendenti Scorpione

Chiunque sia nato con un ascendente Scorpione è una persona misteriosa, che di solito gli altri hanno difficoltà a capire.

A prima vista, è freddo, riservato e sembra passare inosservato. Tuttavia, quando le persone acquisiscono la loro fiducia, diventano sempre più affettuose, affabili, mostrandosi persino estroverse se si sentono in un ambiente accogliente.

Quando si innamora è intenso, dominante e possessivo, ma anche molto fedele. Le relazioni intime non sono solo necessarie ma vitali: quando incontra qualcuno di cui si fida abbastanza da donarsi, diventa un amante meraviglioso.

L’amore per i bambini è una delle cose più importanti della sua vita e per loro è capace di tutto. Professionalmente, apprezzerà i lavori che  consentono di approfondire la ricerca e il potere della leadership.

Gli piacciono le professioni che permettono loro di analizzare a fondo e in cui possono mostrare le loro abilità. Come dipendenti, sono persone molto intuitive e si sforzano di fare tutto il lavoro che gli viene chiesto di fare, ma a loro piace farlo a modo loro, per dargli un tocco personale.

Non amano però essere disturbati mentre fanno il loro lavoro, né ricevere ordini.