Numeri

Vergine ascendente in Sagittario

Vergine Ascendente Sagittario

Un Vergine con ascendente in Sagittario favorisce alcune instabilità e contraddizioni.

C’è una discrepanza tra l’eccessivo bisogno di sicurezza della Vergine e i sogni e la volontà del Sagittario di sfidare.

A livello professionale, ha il talento per gestire, organizzare, guidare e sviluppare un business. Vive onestamente ed è una persona integra e perseverante.

Questo nativo ha una potente sensualità, rivelando i suoi desideri più intimi e un lato ancora selvaggio quando incontra un amante in grado di comprendere la sua natura ambivalente e complessa, che da un lato è modesto e prudente e, dall’altro, è indipendente e avventuroso.

Caratteristiche degli ascendenti Sagittario

A livello emotivo, è un conquistatore nato: si innamora facilmente di qualcuno, di un progetto, di una causa, della vita stessa.

La sua gioia di vivere e il suo desiderio di governare il mondo lo fanno sempre cercare qualcosa di nuovo, è interessato a diversi argomenti anche opposti tra loro e ama incontrare persone. È un buon amico, ama uscire e divertirsi.

Nelle relazioni affettive è impetuoso e coinvolgente. Quando si innamora, cerca di sedurre e circondare la persona amata con mille e una attenzione.

Tuttavia, la fedeltà non è il suo punto di forza, e poiché deve costantemente cercare di ottenere qualche risultato, se una relazione svanisce e cade nella routine potrebbe essere interessato a qualcun altro.

Professionalmente, preferisce le professioni in cui può godere della sua preziosa libertà. Gli piace espandere liberamente le sue conoscenze senza imposizione o burocrazia.

Ammira opere di solidarietà e carità.

È un ottimo collaboratore, ama lavorare in gruppo, ha buon senso, ma è comunque un po ‘indisciplinato.