Numeri

Vergine ascendente in Pesci

Vergine Ascendente Pesci

Un Vergine con ascendente in Pesci vede combinazione che fa emergere una contraddizione nel carattere di questi due segni.

La Vergine è molto pragmatica, realistica, mentre  il segno dei Pesci è più sognante, si perde nell’immaginario.

Questo può creare un conflitto interiore, ma se è ben dosato, può essere utile e aiutare ad evolvere. A livello sociale, è una persona affabile, flessibile e adatta.

Dolce e sensibile, è più affettuoso ed estremamente attento ai bisogni del suo partner, dimostrando i suoi sentimenti attraverso fatti tangibili.

Essendo timido, trova difficile dichiararsi innamorato, sebbene abbia un’anima poetica e fortemente romantica. 

Caratteristiche degli ascendenti Pesci

Nella vita personale, la persona con un ascendente Pesci è sensibile, delicata e molto romantica. Ha una natura timida ed è facilmente influenzabile.

È docile e ha sempre una parola amichevole per chi lo cerca. Tuttavia, quando ha un problema, soffre molto e tace, perché non trova sempre qualcuno che capisca la sua natura sensibile.

Vive in un mondo dei sogni che ha poco a che fare con il mondo reale e quando sente di non essere compreso, si rifugia in esso.

Gli piace sentirsi protetto in una relazione e tenderà ad essere attratto da qualcuno con una forte personalità, ma che comunque rispetta il suo mondo interiore.

Professionalmente, è molto dedicato al lavoro, si impegna per raggiungere la perfezione in tutto ciò che fa.

Gli piace essere in contatto permanente con le persone, ma evita le attività che richiedono un grande sforzo fisico.