Numeri

Vergine ascendente in Acquario

Vergine Ascendente Acquario

Un Vergine con ascendente in Acquario vede nella Vergine un segno molto conservatore e molto attaccato ai valori morali, in compenso l’Acquario arriva ad alleviare parte della sua moralità e la incoraggia all’avventura, alla sfida.

Ha forti capacità intellettuali, creatività e talento per la ricerca.

Ha qualità altruistiche e si preoccupa del benessere dell’umanità, quindi può dedicarsi ad aree legate alla medicina o alla scienza.

Può sorprendere coloro che la circondano poiché è in grado di avere atti di ribellione che quelli che la circondano non si aspettano, come lasciare tutto per amore o andare dall’altra parte del mondo dopo una passione.

Mentale e sconcertante, è attratta dal rischio e dalla follia.

Caratteristiche degli ascendenti Acquario

Chiunque sia nato con un ascendente dell’Acquario ama fare amicizia, perché incontrare persone con storie diverse è essenziale per farlo sentire vivo.

È curioso per natura e la sua volontà di imparare lo porta in situazioni avventurose. A volte è eccentrico e fa cose di cui altri hanno paura solo a sentirne parlare. Apprezza soprattutto la sua libertà e per questo motivo eviterà una relazione in cui il suo partner lo opprima.

Chi ama  una persona nata con queste caratteristiche deve capire che è nata libera e che niente e nessuno può arrestarla. È più un amico che un amante, e anche in una relazione amorosa si aspetta dal suo partner qualcuno che sia disposto a vivere un’avventura insieme.

Professionalmente, preferisce attività che gli consentano di espandere il suo forte potere creativo, in cui non ci sono limiti predefiniti. Insiste per essere sempre aggiornato sulle novità che sorgono legate alla sua professione.

Gli piace lavorare in gruppo, ma senza che le persone intorno a lui interferiscano con la sua indipendenza.