Numeri

Toro ascendente in Pesci

Toro Ascendente Pesci

Un Toro con ascendente in Pesci vede nell’intuizione e nella sensibilità le caratteristiche principali di questa combinazione.

Gli piace ed ha bisogno di sentire di essere amato. Apprezza la natura, la bellezza della vita e del lusso, ma senza esagerare. In amore è generoso e dedito.

In ambito di lavoro, ha una grande capacità intellettuale, apprezza la creazione di progetti e studi, è ambizioso, tuttavia a volte diventa pigro, specialmente per i compiti che trova più noiosi.

Dolce e affettuoso, ha una sensibilità molto spiccata che lo rende in qualche modo fragile.

Si impegna al massimo per compiacere la persona amata, essendo capace di una dedizione senza pari.

Vive alla ricerca dell’amore perfetto, sognando il giorno in cui si arrenderà ad esso.

Caratteristiche degli ascendenti Pesci

Nella vita personale, la persona con un ascendente Pesci è sensibile, delicata e molto romantica. Ha una natura timida ed è facilmente influenzabile.

È docile e ha sempre una parola amichevole per chi lo cerca. Tuttavia, quando ha un problema, soffre molto e tace, perché non trova sempre qualcuno che capisca la sua natura sensibile.

Vive in un mondo dei sogni che ha poco a che fare con il mondo reale e quando sente di non essere compreso, si rifugia in esso.

Gli piace sentirsi protetto in una relazione e tenderà ad essere attratto da qualcuno con una forte personalità, ma che comunque rispetta il suo mondo interiore.

Professionalmente, è molto dedicato al lavoro, si impegna per raggiungere la perfezione in tutto ciò che fa.

Gli piace essere in contatto permanente con le persone, ma evita le attività che richiedono un grande sforzo fisico.