Numeri

Scorpione ascendente in Sagittario

Scorpione Ascendente Sagittario

Uno Scorpione con ascendente in Sagittario vede nella vita un percorso fatto di continue sfide da superare. Gli piace lanciarsi in nuovi progetti e testare le proprie capacità.

Devi avere grandi obiettivi per andare avanti con la sua vita.

È testardo e non rinuncia agli obiettivi che desidera.

Ha idee fisse, che a volte possono creare ostacoli per lui. Ha un innato bisogno di brillare e gli piace impressionare e sedurre il sesso opposto.

Esercita un forte potere seducente su coloro che lo circondano, essendo naturalmente magnetico e attraente.

Affascina la persona amata esaudendo i suoi desideri. 

Caratteristiche degli ascendenti Sagittario

A livello emotivo, è un conquistatore nato: si innamora facilmente di qualcuno, di un progetto, di una causa, della vita stessa.

La sua gioia di vivere e il suo desiderio di governare il mondo lo fanno sempre cercare qualcosa di nuovo, è interessato a diversi argomenti anche opposti tra loro e ama incontrare persone. È un buon amico, ama uscire e divertirsi.

Nelle relazioni affettive è impetuoso e coinvolgente. Quando si innamora, cerca di sedurre e circondare la persona amata con mille e una attenzione.

Tuttavia, la fedeltà non è il suo punto di forza, e poiché deve costantemente cercare di ottenere qualche risultato, se una relazione svanisce e cade nella routine potrebbe essere interessato a qualcun altro.

Professionalmente, preferisce le professioni in cui può godere della sua preziosa libertà. Gli piace espandere liberamente le sue conoscenze senza imposizione o burocrazia.

Ammira opere di solidarietà e carità.

È un ottimo collaboratore, ama lavorare in gruppo, ha buon senso, ma è comunque un po ‘indisciplinato.