Numeri

Sagittario ascendente in Gemelli

Sagittario Ascendente Gemelli

L’ Ascendente in Gemelli indica una direzione primaria più intellettuale. I Gemelli sono governati da Mercurio , il pianeta della comunicazione, il che significa che le persone con Ascendenti in questo segno tendono ad essere più comunicative. Anche chi ha un carattere più calmo può avere molta curiosità intellettuale.

Com’è la personalità dell’ascendente in Gemelli?

Sorprendentemente per un tipo zodiacale così volatile, le persone con Gemelli in ascendente tendono ad avere piedi molto ben piantati a terra . Comunicatori e curiosi per natura, questi nativi si interrogano sui propri atteggiamenti, per capire perché li hanno adottati, nel profondo, alla ricerca di una migliore conoscenza dell’io. Tuttavia, di natura controversa, più esplorano la loro personalità, più si perdono nella  comprensione.

A un livello più personale, in questo segno aumentano l’ottimismo e una passione calda ed entusiasta. Tuttavia, come nei Gemelli solari, l’ Ascendente Gemelli è dotato di un grande senso di indipendenza , che rende queste persone incapaci di affrontare la gelosia e la possessività.

Caratteristiche del Sagittario con Ascendente in Gemelli

I nativi del Sagittario con ascendente in Gemelli sono generalmente spiritosi, gioviali ed estroversi, il che li rende piacevoli compagni di convivenza. Tuttavia, la personalità può essere un po’ instabile, cambiando facilmente idee e gusti, per evadere dalla routine quotidiana. Anche così, il loro atteggiamento nei confronti della vita è imparziale: questi nativi sviluppano un forte spirito di giustizia, cercando di analizzare entrambi i lati della medaglia prima di prendere decisioni.

In ambito professionale, i nativi Sagittario con Ascendente Gemelli hanno abbastanza successo nelle professioni legate alla comunicazione e alla creatività. Come partner di un’azienda, possono avere successo e diventare una figura chiave e risolutiva.

Nella sfera dell’amore, il matrimonio è una priorità nella tua vita. Tuttavia, è essenziale che la coppia fornisca  carburante mentale per condividere brainstorming e riflessioni sulla vita, poiché amano parlare. Soprattutto, apprezzano la loro libertà.

Sul lato negativo, invece di buoni compagni, sono solo teorici nell’amore e nella vita. Incostanti e avventurosi, si impegnano in relazioni simultanee ed eccessive, incapaci di resistere a lungo a nessuno di loro.