Numeri

Pesci ascendente in Pesci

Pesci Ascendente Pesci

Un Pesci con ascendente in Pesci è una delle personalità più sognanti, creative e intuitive. Il loro mondo immaginario è così grande che a volte perde la cognizione della realtà.

Poiché si perde così tanto nei suoi pensieri e ha poca capacità di combattimento, non è in grado di mettere in pratica i suoi obiettivi.

Ama e preserva molto la sua libertà, evita impegni e responsabilità. Cerca però continuamente la protezione e l’approvazione degli altri, anche se tende a sfuggire a loro.

La sua natura sensibile si lascia trascinare semplicemente dalle sue emozioni, perché tutto è sentimento.

Può essere molto romantico e sognante, a volte in eccesso.

Caratteristiche degli ascendenti Pesci

Nella vita personale, la persona con un ascendente Pesci è sensibile, delicata e molto romantica. Ha una natura timida ed è facilmente influenzabile.

È docile e ha sempre una parola amichevole per chi lo cerca. Tuttavia, quando ha un problema, soffre molto e tace, perché non trova sempre qualcuno che capisca la sua natura sensibile.

Vive in un mondo dei sogni che ha poco a che fare con il mondo reale e quando sente di non essere compreso, si rifugia in esso.

Gli piace sentirsi protetto in una relazione e tenderà ad essere attratto da qualcuno con una forte personalità, ma che comunque rispetta il suo mondo interiore.

Professionalmente, è molto dedicato al lavoro, si impegna per raggiungere la perfezione in tutto ciò che fa.

Gli piace essere in contatto permanente con le persone, ma evita le attività che richiedono un grande sforzo fisico.