Numeri

Pesci ascendente in Acquario

Pesci Ascendente Acquario

Un Pesci con ascendente in Acquario è una persona instabile, sempre alla ricerca di idee, nuovi progetti e cambiamenti.

Sogna così tanto che a volte perde razionalità.

È intuitivo e ha un interesse speciale nel mondo esoterico.

Nell’amore deve amare ed essere amato, ma dato che apprezza così tanto la sua libertà, è difficile che decida di impegnarsi.

Affascinato da tutto ciò che riguarda gli universi paranormali, crede nell’amore a prima vista e sfugge alle regole che cercano di imporgli.

Ha un’intuizione acuta e una sensibilità che gli fanno capire cosa c’è oltre ciò che gli occhi vedono.

Caratteristiche degli ascendenti Acquario

Chiunque sia nato con un ascendente dell’Acquario ama fare amicizia, perché incontrare persone con storie diverse è essenziale per farlo sentire vivo.

È curioso per natura e la sua volontà di imparare lo porta in situazioni avventurose. A volte è eccentrico e fa cose di cui altri hanno paura solo a sentirne parlare. Apprezza soprattutto la sua libertà e per questo motivo eviterà una relazione in cui il suo partner lo opprima.

Chi ama  una persona nata con queste caratteristiche deve capire che è nata libera e che niente e nessuno può arrestarla. È più un amico che un amante, e anche in una relazione amorosa si aspetta dal suo partner qualcuno che sia disposto a vivere un’avventura insieme.

Professionalmente, preferisce attività che gli consentano di espandere il suo forte potere creativo, in cui non ci sono limiti predefiniti. Insiste per essere sempre aggiornato sulle novità che sorgono legate alla sua professione.

Gli piace lavorare in gruppo, ma senza che le persone intorno a lui interferiscano con la sua indipendenza.