Numeri

Leone ascendente in Sagittario

Leone Ascendente Sagittario

Un Leone con ascendente in Sagittario è una persona con una grande capacità di adattamento, ambizioso, e quando viene coinvolto in un progetto che gli piace, va avanti fino alla fine, non si arrende.

Fa di tutto per raggiungere il successo.

Ha un talento per la gestione di aziende ed è leader naturale. Il suo ottimismo e gioia infettano coloro che lo circondano. Ama viaggiare e conoscere nuovi paesi e culture.

Avventuroso, senza paura e disinibito, vive la vita come se fosse una festa e conquista tutti coloro che lo circondano con le sue risate esplosive e la sua gioia di vivere.

Il suo potere di seduzione è forte e ama flirtare senza conseguenze e avventure fugaci, poiché ha difficoltà a sistemarsi.

Caratteristiche degli ascendenti Sagittario

A livello emotivo, è un conquistatore nato: si innamora facilmente di qualcuno, di un progetto, di una causa, della vita stessa.

La sua gioia di vivere e il suo desiderio di governare il mondo lo fanno sempre cercare qualcosa di nuovo, è interessato a diversi argomenti anche opposti tra loro e ama incontrare persone. È un buon amico, ama uscire e divertirsi.

Nelle relazioni affettive è impetuoso e coinvolgente. Quando si innamora, cerca di sedurre e circondare la persona amata con mille e una attenzione.

Tuttavia, la fedeltà non è il suo punto di forza, e poiché deve costantemente cercare di ottenere qualche risultato, se una relazione svanisce e cade nella routine potrebbe essere interessato a qualcun altro.

Professionalmente, preferisce le professioni in cui può godere della sua preziosa libertà. Gli piace espandere liberamente le sue conoscenze senza imposizione o burocrazia.

Ammira opere di solidarietà e carità.

È un ottimo collaboratore, ama lavorare in gruppo, ha buon senso, ma è comunque un po ‘indisciplinato.