Numeri

Leone ascendente in Acquario

Leone Ascendente Acquario

Un Leone con ascendente in Acquario a volte è instabile perché ha reazioni contraddittorie, a volte è egoista, a volte è altruista.

Il che può causare un conflitto interiore e qualche difficoltà ad essere compreso. Il suo forte orgoglio può anche creare alcuni ostacoli nella sua vita.

Ama sfide e avventure.

A livello sociale, è facile relazionarsi con gli altri, anche se alcune persone non si adattano alla loro personalità testarda e contraddittoria.

Spontanea e rilassata, la donna è molto liberale e ha una posizione meno egocentrica rispetto agli altri nativi del suo segno.

Vede l’amore come una relazione di complicità e compagnia, più flessibile e meno possessivo, ma è incantata solo da qualcuno che nutra la sua stessa mente fertile e avventurosa.

Caratteristiche degli ascendenti Acquario

Chiunque sia nato con un ascendente dell’Acquario ama fare amicizia, perché incontrare persone con storie diverse è essenziale per farlo sentire vivo.

È curioso per natura e la sua volontà di imparare lo porta in situazioni avventurose. A volte è eccentrico e fa cose di cui altri hanno paura solo a sentirne parlare. Apprezza soprattutto la sua libertà e per questo motivo eviterà una relazione in cui il suo partner lo opprima.

Chi ama  una persona nata con queste caratteristiche deve capire che è nata libera e che niente e nessuno può arrestarla. È più un amico che un amante, e anche in una relazione amorosa si aspetta dal suo partner qualcuno che sia disposto a vivere un’avventura insieme.

Professionalmente, preferisce attività che gli consentano di espandere il suo forte potere creativo, in cui non ci sono limiti predefiniti. Insiste per essere sempre aggiornato sulle novità che sorgono legate alla sua professione.

Gli piace lavorare in gruppo, ma senza che le persone intorno a lui interferiscano con la sua indipendenza.