Numeri

Gemelli ascendente in Sagittario

Gemelli Ascendente Sagittario

Un Gemelli con ascendente in Sagittario è una persona molto volubile e contraddittoria.

Ha fluttuazioni dell’umore, ma fa di tutto per rendere la vita divertente e tenere lontana la monotonia.

Può avere diversi ruoli nella sua personalità, a volte è gentile, a volte è duro, gli piacciono sia la pace che l’agitazione. Ha difficoltà a sentirsi soddisfatto e realizzato.

È nervoso e non è influenzato da nessuno. Il gioco, la sfida e il pericolo lo attirano. Sportivo e avventuroso, vive la vita come se fosse un eterno adolescente.

Gli piace tutto ciò che lo fa ridere ma sfugge a un metro e mezzo da impegni e doveri, e questo è particolarmente visibile nelle relazioni personali.

Ama il flirt e il gioco della seduzione.

Caratteristiche degli ascendenti Sagittario

A livello emotivo, è un conquistatore nato: si innamora facilmente di qualcuno, di un progetto, di una causa, della vita stessa.

La sua gioia di vivere e il suo desiderio di governare il mondo lo fanno sempre cercare qualcosa di nuovo, è interessato a diversi argomenti anche opposti tra loro e ama incontrare persone. È un buon amico, ama uscire e divertirsi.

Nelle relazioni affettive è impetuoso e coinvolgente. Quando si innamora, cerca di sedurre e circondare la persona amata con mille e una attenzione.

Tuttavia, la fedeltà non è il suo punto di forza, e poiché deve costantemente cercare di ottenere qualche risultato, se una relazione svanisce e cade nella routine potrebbe essere interessato a qualcun altro.

Professionalmente, preferisce le professioni in cui può godere della sua preziosa libertà. Gli piace espandere liberamente le sue conoscenze senza imposizione o burocrazia.

Ammira opere di solidarietà e carità.

È un ottimo collaboratore, ama lavorare in gruppo, ha buon senso, ma è comunque un po ‘indisciplinato.