Numeri

Cancro ascendente in Sagittario

Cancro Ascendente Sagittario

Un Cancro con ascendente in Sagittario ha una grande gioia nella vita, ma a volte spicca il suo lato malinconico.

È dotato di un carattere generoso, accessibile e affettuoso, gli piace amare ed essere amato. Gli piace rendere felici le persone intorno a lui e dargli conforto.

Sono buoni genitori, sia in termini di affetto che di educazione. I bambini sono la loro risorsa più grande e più importante.

Il fattore fortuna accompagna molto anche la vita di questa persona.

La donna con questa combinazione ha un fascino speciale, che deriva dalla combinazione della personalità di un amante dolce e sensibile con una donna indipendente e indomita, che non accetta di sentirsi dire cosa fare o dove andare.

Caratteristiche degli ascendenti Sagittario

A livello emotivo, è un conquistatore nato: si innamora facilmente di qualcuno, di un progetto, di una causa, della vita stessa.

La sua gioia di vivere e il suo desiderio di governare il mondo lo fanno sempre cercare qualcosa di nuovo, è interessato a diversi argomenti anche opposti tra loro e ama incontrare persone. È un buon amico, ama uscire e divertirsi.

Nelle relazioni affettive è impetuoso e coinvolgente. Quando si innamora, cerca di sedurre e circondare la persona amata con mille e una attenzione.

Tuttavia, la fedeltà non è il suo punto di forza, e poiché deve costantemente cercare di ottenere qualche risultato, se una relazione svanisce e cade nella routine potrebbe essere interessato a qualcun altro.

Professionalmente, preferisce le professioni in cui può godere della sua preziosa libertà. Gli piace espandere liberamente le sue conoscenze senza imposizione o burocrazia.

Ammira opere di solidarietà e carità.

È un ottimo collaboratore, ama lavorare in gruppo, ha buon senso, ma è comunque un po ‘indisciplinato.