Numeri

Cancro ascendente in Pesci

Cancro Ascendente Pesci

Un Cancro con ascendente in Pesci vede suo punto di forza nella sensibilità accostata al suo lato infantile.

È molto sognatore  e tanto romantico, il che può portare a diverse delusioni, specialmente nel campo dell’amore. Ha anche una forte intuizione.

L’amore è l’aspetto più importante della sua vita, essendo il suo pilastro per avere successo in altri campi.

La donna con questa combinazione è tutta emozione, sensibilità, intuizione e misticismo. Può sentire di aver incontrato il suo partner in una vita precedente, semplicemente scambiando gli sguardi.

Si dà corpo e anima a ciò che sente, ma si perde nel turbine delle sue emozioni e non distingue chiaramente la realtà della propria immaginazione.

Caratteristiche degli ascendenti Pesci

Nella vita personale, la persona con un ascendente Pesci è sensibile, delicata e molto romantica. Ha una natura timida ed è facilmente influenzabile.

È docile e ha sempre una parola amichevole per chi lo cerca. Tuttavia, quando ha un problema, soffre molto e tace, perché non trova sempre qualcuno che capisca la sua natura sensibile.

Vive in un mondo dei sogni che ha poco a che fare con il mondo reale e quando sente di non essere compreso, si rifugia in esso.

Gli piace sentirsi protetto in una relazione e tenderà ad essere attratto da qualcuno con una forte personalità, ma che comunque rispetta il suo mondo interiore.

Professionalmente, è molto dedicato al lavoro, si impegna per raggiungere la perfezione in tutto ciò che fa.

Gli piace essere in contatto permanente con le persone, ma evita le attività che richiedono un grande sforzo fisico.