Numeri

Cancro ascendente in Acquario

Cancro Ascendente Acquario

Un Cancro con ascendente in Acquario ha caratteristiche che spiccano di più in questa combinazione sono l’immaginazione e creatività.

Ciò che è più importante è l’indipendenza. Ha bisogno di organizzazione e disciplina per poter andare avanti con i suoi progetti.

Tuttavia, ha alcune difficoltà a lasciare la sua parte infantile e ad assumersi responsabilità. Innamorarsi e formare una famiglia è un modo per sentirsi al sicuro.

È instabile, di carattere in qualche modo contraddittorio, cambia il suo umore in un batter d’occhio, il che può rendere la vita di tutti i giorni difficile in una relazione, poiché è difficile da accontentare e soddisfare.

Nonostante abbia un innegabile fascino per coloro che lo circondano, è difficile da capire.

Caratteristiche degli ascendenti Acquario

Chiunque sia nato con un ascendente dell’Acquario ama fare amicizia, perché incontrare persone con storie diverse è essenziale per farlo sentire vivo.

È curioso per natura e la sua volontà di imparare lo porta in situazioni avventurose. A volte è eccentrico e fa cose di cui altri hanno paura solo a sentirne parlare. Apprezza soprattutto la sua libertà e per questo motivo eviterà una relazione in cui il suo partner lo opprima.

Chi ama  una persona nata con queste caratteristiche deve capire che è nata libera e che niente e nessuno può arrestarla. È più un amico che un amante, e anche in una relazione amorosa si aspetta dal suo partner qualcuno che sia disposto a vivere un’avventura insieme.

Professionalmente, preferisce attività che gli consentano di espandere il suo forte potere creativo, in cui non ci sono limiti predefiniti. Insiste per essere sempre aggiornato sulle novità che sorgono legate alla sua professione.

Gli piace lavorare in gruppo, ma senza che le persone intorno a lui interferiscano con la sua indipendenza.