Numeri

Bilancia ascendente in Pesci

Bilancia Ascendente Pesci

Un Bilancia con ascendente in Pesci vede in questa combinazione la possibilità di un aumento del rischio di depressione.

È molto sensibile, ha poca fiducia in se stesso ed è facilmente ferito dalle critiche o dalla franchezza degli altri.

Può essere fortemente influenzato e manovrato da altri. Ha difficoltà a mantenere l’equilibrio emotivo. Nel campo dell’amore, può avere molte avventure e relazioni ma con diverse delusioni.

Le aree professionali che più lo attraggono sono i campi artistici, in particolare il cinema o il teatro. Estremamente sensibile e profondamente intuitivo, è spesso preso dall’opinione degli altri perché non ha il potere di decidere di imporre la propria volontà.

Il fatto che sia così insicuro rende difficile essere coinvolto veramente con qualcuno. Ma chiunque si interessi scoprirà una persona premurosa con un profondo desiderio di essere amata.

Caratteristiche degli ascendenti Pesci

Nella vita personale, la persona con un ascendente Pesci è sensibile, delicata e molto romantica. Ha una natura timida ed è facilmente influenzabile.

È docile e ha sempre una parola amichevole per chi lo cerca. Tuttavia, quando ha un problema, soffre molto e tace, perché non trova sempre qualcuno che capisca la sua natura sensibile.

Vive in un mondo dei sogni che ha poco a che fare con il mondo reale e quando sente di non essere compreso, si rifugia in esso.

Gli piace sentirsi protetto in una relazione e tenderà ad essere attratto da qualcuno con una forte personalità, ma che comunque rispetta il suo mondo interiore.

Professionalmente, è molto dedicato al lavoro, si impegna per raggiungere la perfezione in tutto ciò che fa.

Gli piace essere in contatto permanente con le persone, ma evita le attività che richiedono un grande sforzo fisico.