Numeri

Bilancia ascendente in Capricorno

Bilancia Ascendente Capricorno

Un Bilancia con ascendente in Capricorno vede nella socievolezza, il realismo, la dedizione e l’ambizione le caratteristiche più sorprendenti.

Sa cosa vuole e gli piace lottare per i suoi progetti. Queste funzionalità lo aiutano a raggiungere il successo che desiderano. È molto naturale che occupi un posto di rilievo nella società.

Rivela a malapena le sue emozioni, anche se è facile essere in armonia con il suo partner mentre cerca la tranquillità per la sua vita.

La sua enorme paura di essere respinto gli impedisce di condividere le sue emozioni con gli altri.

Solo chi lo ama, così com’è, sarà in grado di rompere quel muro.

Caratteristiche degli ascendenti Capricorno

Chi ha ascendente Capricorno è una persona a cui non piace mostrare facilmente le proprie emozioni.

Preferisce trasmettere l’immagine di qualcuno con un controllo tremendo di se stesso, che non si arrende agli impulsi o ai desideri.

Il riconoscimento sociale è una delle cose di cui ha più bisogno, e per questo cercherà, qualunque sia l’ambiente socio-economico in cui è nato, di circondarsi di persone influenti e la cui amicizia potrebbe essere benefica per lui in futuro.

Non è che sia una persona fredda e calcolatrice, perché quando è amico di qualcuno è fedele e devoto. In una relazione amorevole è molto esigente con il suo partner anche se esiterà a fare il primo passo.

Professionalmente, è molto impegnato e, qualunque sia la professione che sceglie, farà sempre del suo meglio per produrre di più e meglio. Combatte fino allo sfinimento per tutti gli obiettivi che desidera raggiungere.

Gli piacciono le professioni che richiedono organizzazione e hanno un metodo di lavoro predefinito.