Numeri

Vergine ascendente in Bilancia

Vergine Ascendente Bilancia

Un Vergine con ascendente in Bilancia ha alcune caratteristiche che possono essere un ostacolo ai progressi in tutti i campi della vita, con alta inibizione, riserva e scarsa fiducia in se stessi.

Ha paura di essere criticato dagli altri. Le apparenze sono più importanti della realtà, il che li rende facilmente influenzabili dal mondo esterno.

A livello sociale, è gentile e generoso, ma ha alcune difficoltà nei suoi primi contatti e nell’affermarsi. In campo amoroso, la stabilità in casa è il suo obiettivo.

Nonostante abbia un fascino molto seducente, questo nativo ha difficoltà a prendere decisioni e fare scelte e, anche se ha molti ammiratori, può finire per stare lontano da tutti loro, perché ha paura di sceglierne uno. Si sente spesso diviso tra ragione ed emozione.

Caratteristiche degli ascendenti Bilancia

Nella sua vita personale e sentimentale, la persona con un ascendente Bilancia gode di relazioni amorevoli e armoniose con coloro che lo circondano.

Per questo loro essere amichevoli ed avere sempre una buona parola, agli altri piace parlare con loro e spesso li cercano per risolvere i loro problemi.

E la verità è che non riescono mai a dire “no” a nessuno, dimenticandosi spesso di loro stessi e dei propri bisogni. Dal momento che cerca sempre di mantenere l’equilibrio, anche nelle sue relazioni amorose cerca di essere razionale e controllare le proprie emozioni.

Tuttavia, poiché il segno della Bilancia è dominato da Venere, il pianeta dell’amore e dell’affetto, abbiamo una persona romantica e  facilmente conquistata da gesti amorevoli come una cena a lume di candela o una piacevole passeggiata.

Tenderà a scegliere professioni che coinvolgano tatto, comprensione e giudizio. Preferisce lavorare in un ambiente con molte persone, ma non accetta facilmente le critiche. Gli piace sentire che le persone con cui lavora apprezzano la sua performance.