Numeri

Scorpione ascendente in Gemelli

Scorpione Ascendente Gemelli

Uno Scorpione con ascendente in Gemelli è dotato di grandi capacità intellettuali, specialmente se applicate nella scrittura o nell’insegnamento.

È più razionale che emotivo.

Gli piace trovare una risposta a tutto logicamente. Ha anche un talento per la matematica e la scienza. Ha un carattere enigmatico, di difficile accesso.

Non gli piace farsi conoscere in profondità, né mostra i suoi sentimenti.

È molto sospettoso. Estremamente curioso, è molto percettivo e in grado di difendere il suo partner ad ogni costo.

Ma d’altra parte, è in grado di inventare bellissime trame su ciò che cerca in amore solo per conquistare la persona amata.

Non appena riesce, abbassa la maschera ed è impaziente e impulsivo.

Caratteristiche degli ascendenti Gemelli

Chiunque abbia questo ascendente è generalmente più razionale che emotivo, cioè si innamora di qualcuno con cui può condividere idee e scambiare opinioni, o che rappresenti una sfida intellettuale, che stimoli la mente, che faccia pensare.

Di solito non si arrende agli impulsi dei sensi, analizza bene i problemi e ha un costante bisogno di chiedere e dare spiegazioni verbali.

A volte, gli piace persino provocare il suo partner e osservare come reagisce. Più che un amante, è un amico, sempre pronto a parlare e con una parola amichevole sempre pronta.

In termini professionali è un grande comunicatore. È molto curioso e gli piace essere sempre aggiornato con tutto ciò che accade intorno a lui.

La routine al lavoro è qualcosa che non gli piace, motivo per cui vuole cambiare le sue attività ancora e ancora.

La professione ideale  dovrebbe essere governata da molti movimenti, cambiamenti costanti e richiedere molta comunicazione in ogni ambito.