Numeri

Pesci ascendente in Gemelli

Pesci Ascendente Gemelli

Un Pesci con ascendente in Gemelli è estremamente instabile, cambiando costantemente idee e progetti.

Nel mezzo di così tanto desiderio di cambiamento e immaginazione, a volte perde il suo senso della realtà.

Ha talento artistico, ma ha poca capacità di combattimento, in quanto è molto pigro.

Indeciso, è difficile per i nati con queste caratteristiche, prendere decisioni o prendere un impegno, poiché cambiano idea troppo spesso.

Influente e sensibile a ciò che dicono gli altri, segue però le sue idee e i suoi desideri, rendendo difficile stabilire una relazione.

Caratteristiche degli ascendenti Gemelli

Chiunque abbia questo ascendente è generalmente più razionale che emotivo, cioè si innamora di qualcuno con cui può condividere idee e scambiare opinioni, o che rappresenti una sfida intellettuale, che stimoli la mente, che faccia pensare.

Di solito non si arrende agli impulsi dei sensi, analizza bene i problemi e ha un costante bisogno di chiedere e dare spiegazioni verbali.

A volte, gli piace persino provocare il suo partner e osservare come reagisce. Più che un amante, è un amico, sempre pronto a parlare e con una parola amichevole sempre pronta.

In termini professionali è un grande comunicatore. È molto curioso e gli piace essere sempre aggiornato con tutto ciò che accade intorno a lui.

La routine al lavoro è qualcosa che non gli piace, motivo per cui vuole cambiare le sue attività ancora e ancora.

La professione ideale  dovrebbe essere governata da molti movimenti, cambiamenti costanti e richiedere molta comunicazione in ogni ambito.