Numeri

Leone ascendente in Leone

Leone Ascendente Leone

Un Leone con ascendente in Leone vede nelle forza, ottimismo, forza di volontà e forte fiducia in se stessi le sue caratteristiche principali.

Potrebbe essere troppo egocentrico, ma sa anche essere generoso con gli altri. Gli piace mettersi in mostra e teatralizzare.

Ama essere apprezzato e lodato, perché la sua natura vanesia e il suo ego lo richiedono. A volte diventa prepotente, autoritario e facilmente irritabile.

È responsabile e decisivo. Innamorato deve avere qualcuno al suo fianco che lo ammiri e valorizzi.

Si considera una specie di stella, assumendo sempre una posizione preminente, ovunque si trovi.

Richiede di essere amato con totale dedizione e devozione, restituendo con una rara capacità di proteggere e, allo stesso tempo, alimentare la fiamma della passione.

Caratteristiche degli ascendenti Leone

Chiunque sia nato con questo ascendente è generoso, magnanimo, capace di grandi gesti e con un cuore delle dimensioni del mondo.

Protegge coloro che ama ed è capace di tutto per loro. Tuttavia, richiede una cosa in cambio: riconoscimento, ammirazione.

Una persona con un ascendente Leone fa molto per gli altri, ma si aspetta che le sue azioni vengano riconosciute e adeguatamente valutate.

È appassionato, caloroso e travolgente quando si innamora. Mette passione in tutto ciò che fa, è estremamente entusiasta e difficilmente passa inosservato.

Il suo “fuoco” interiore illumina tutto ciò che lo circonda e lascia il segno della sua presenza ovunque.

Tuttavia, guai a coloro che entrano in conflitto con lui! Un leone infuriato non dà riposo al suo avversario e non gli permette mai di sconfiggerlo.

Professionalmente, cercherà professioni che gli conferiscano prestigio. Essendo molto organizzato e professionale, gli piace essere il capo di sé stesso.

La professione che sceglie deve essere piena di eccitazione, in modo da poter espandere tutta l’ energia.