Numeri

Leone ascendente in Gemelli

Leone Ascendente Gemelli

Un Leone con ascendente in Gemelli è una persona molto socievole, ama essere in contatto con gli altri.

Comunicativo e facilmente inseribile in qualsiasi gruppo attraverso l’ intelligenza e magnetismo personale.

Ha un talento speciale per ogni campo dell’arte e il fattore fortuna lo accompagna nelle sue decisioni e garantisce il suo successo.

Tuttavia, ha bisogno di più organizzazione e disciplina. Divertente, giocoso, è un maestro nell’arte di flirtare e uscire senza impegno.

Ama percepire il fascino che ha sugli altri, il che può portarlo a saltare da una relazione all’altra, poiché non cerca di stabilirsi o sentirsi bene all’interno di un impegno.

Per lui l’amore deve essere libero, come se stesso.

Caratteristiche degli ascendenti Gemelli

Chiunque abbia questo ascendente è generalmente più razionale che emotivo, cioè si innamora di qualcuno con cui può condividere idee e scambiare opinioni, o che rappresenti una sfida intellettuale, che stimoli la mente, che faccia pensare.

Di solito non si arrende agli impulsi dei sensi, analizza bene i problemi e ha un costante bisogno di chiedere e dare spiegazioni verbali.

A volte, gli piace persino provocare il suo partner e osservare come reagisce. Più che un amante, è un amico, sempre pronto a parlare e con una parola amichevole sempre pronta.

In termini professionali è un grande comunicatore. È molto curioso e gli piace essere sempre aggiornato con tutto ciò che accade intorno a lui.

La routine al lavoro è qualcosa che non gli piace, motivo per cui vuole cambiare le sue attività ancora e ancora.

La professione ideale  dovrebbe essere governata da molti movimenti, cambiamenti costanti e richiedere molta comunicazione in ogni ambito.