Numeri

Leone ascendente in Bilancia

Leone Ascendente Bilancia

Un Leone con ascendente in Bilancia è un cultore della bellezza: tutto ciò che è bello lo attrae. Ha un gusto raffinato.

Il suo talento è legato a professioni legate all’arte e alla bellezza. A livello sociale, è molto comunicativo e ha una relazione facile con gli altri.

Questo gli fa avere buone amicizie. Nel campo dell’amore, è molto sensuale, magnetico e appassionato. Gli piace conquistare e ha sempre molte passioni.

È difficile prendere un impegno serio, di solito succede tardi. Ha fascino e carisma da un lato e, dall’altro, fascino e diplomazia, il che lo rende una persona con un enorme potere seducente, poiché sa sempre come portare l’acqua nel suo mulino.

Attrae innumerevoli ammiratori, di solito con una nutrita schiera di pretendenti intorno.

Caratteristiche degli ascendenti Bilancia

Nella sua vita personale e sentimentale, la persona con un ascendente Bilancia gode di relazioni amorevoli e armoniose con coloro che lo circondano.

Per questo loro essere amichevoli ed avere sempre una buona parola, agli altri piace parlare con loro e spesso li cercano per risolvere i loro problemi.

E la verità è che non riescono mai a dire “no” a nessuno, dimenticandosi spesso di loro stessi e dei propri bisogni. Dal momento che cerca sempre di mantenere l’equilibrio, anche nelle sue relazioni amorose cerca di essere razionale e controllare le proprie emozioni.

Tuttavia, poiché il segno della Bilancia è dominato da Venere, il pianeta dell’amore e dell’affetto, abbiamo una persona romantica e  facilmente conquistata da gesti amorevoli come una cena a lume di candela o una piacevole passeggiata.

Tenderà a scegliere professioni che coinvolgano tatto, comprensione e giudizio. Preferisce lavorare in un ambiente con molte persone, ma non accetta facilmente le critiche. Gli piace sentire che le persone con cui lavora apprezzano la sua performance.