Numeri

Gemelli ascendente in Leone

Gemelli Ascendente Leone

Un Gemelli con ascendente in Leone è una persona molto dinamica, dotata di molta energia e grandi capacità intellettuali.

È interessato a molte aree diverse e può avere successo in ognuna di esse, il suo problema è decidere e concentrarsi solo su una professione.

Arte e teatro sono ciò che lo attrae di più. Potrebbe provare alcuni sbalzi d’umore quando non è in grado di bilanciare le energie.

A livello sociale, ha un magnetismo speciale, che gli fa avere sempre molti amici. Allegro e determinato, è più coerente e coinvolgente, essendo un avventuriero seducente.

Quando è innamorato, inizia a conquistare il suo oggetto del desiderio, prendendo sul serio il suo ruolo una volta che si impegna.

Caratteristiche degli ascendenti Leone

Chiunque sia nato con questo ascendente è generoso, magnanimo, capace di grandi gesti e con un cuore delle dimensioni del mondo.

Protegge coloro che ama ed è capace di tutto per loro. Tuttavia, richiede una cosa in cambio: riconoscimento, ammirazione.

Una persona con un ascendente Leone fa molto per gli altri, ma si aspetta che le sue azioni vengano riconosciute e adeguatamente valutate.

È appassionato, caloroso e travolgente quando si innamora. Mette passione in tutto ciò che fa, è estremamente entusiasta e difficilmente passa inosservato.

Il suo “fuoco” interiore illumina tutto ciò che lo circonda e lascia il segno della sua presenza ovunque.

Tuttavia, guai a coloro che entrano in conflitto con lui! Un leone infuriato non dà riposo al suo avversario e non gli permette mai di sconfiggerlo.

Professionalmente, cercherà professioni che gli conferiscano prestigio. Essendo molto organizzato e professionale, gli piace essere il capo di sé stesso.

La professione che sceglie deve essere piena di eccitazione, in modo da poter espandere tutta l’ energia.