Numeri

Bilancia ascendente in Leone

Bilancia Ascendente Leone

Un Bilancia con ascendente in Leone è dotato di un certo egocentrismo ed esibizionismo. Gli piace mostrare i suoi talenti, deliziare e sedurre.

La bellezza è molto importante , a causa della sua vanità e della cura personale che ha per se stesso.

Le attività creative, artistiche e legate alla bellezza sono quelle che ti attraggono di più.

Più determinata e sicura della maggior parte dei nativi della Bilancia, questa personalità ha una naturale inclinazione a sedurre, affascinare, esercitare anche un certo potere e magnetismo sul sesso opposto.

È molto infuocato e per questo motivo la persona nella sua vita dovrà avere una buona quantità di savoir faire per sostenere la sua passione.

Caratteristiche degli ascendenti Leone

Chiunque sia nato con questo ascendente è generoso, magnanimo, capace di grandi gesti e con un cuore delle dimensioni del mondo.

Protegge coloro che ama ed è capace di tutto per loro. Tuttavia, richiede una cosa in cambio: riconoscimento, ammirazione.

Una persona con un ascendente Leone fa molto per gli altri, ma si aspetta che le sue azioni vengano riconosciute e adeguatamente valutate.

È appassionato, caloroso e travolgente quando si innamora. Mette passione in tutto ciò che fa, è estremamente entusiasta e difficilmente passa inosservato.

Il suo “fuoco” interiore illumina tutto ciò che lo circonda e lascia il segno della sua presenza ovunque.

Tuttavia, guai a coloro che entrano in conflitto con lui! Un leone infuriato non dà riposo al suo avversario e non gli permette mai di sconfiggerlo.

Professionalmente, cercherà professioni che gli conferiscano prestigio. Essendo molto organizzato e professionale, gli piace essere il capo di sé stesso.

La professione che sceglie deve essere piena di eccitazione, in modo da poter espandere tutta l’ energia.