Numeri

Bilancia ascendente in Bilancia

Bilancia Ascendente Bilancia

Un Bilancia con ascendente in Bilancia ha un forte senso estetico. Gli piace tutto ciò che è bello e lussuoso.

È molto sensibile, vanitoso e seducente. Ama le sfide e le emozioni nel campo dell’amore. A livello professionale, è attratto dalle aree legate alla comunicazione e alle pubbliche relazioni, grazie alla sua personalità socievole e flessibile.

Costruisce e mantiene buone relazioni sociali con facilità. La sua personalità estremamente sensibile deve essere circondata da splendidi oggetti e avere armonia in tutto ciò che la circonda per sentirsi bene, specialmente nell’amore.

Per compiacere una persona con questa configurazione nell’Ascendente, devi solo dargli la sensazione che controlli la relazione. In cambio ti amerà incondizionatamente.

Caratteristiche degli ascendenti Bilancia

Nella sua vita personale e sentimentale, la persona con un ascendente Bilancia gode di relazioni amorevoli e armoniose con coloro che lo circondano.

Per questo loro essere amichevoli ed avere sempre una buona parola, agli altri piace parlare con loro e spesso li cercano per risolvere i loro problemi.

E la verità è che non riescono mai a dire “no” a nessuno, dimenticandosi spesso di loro stessi e dei propri bisogni. Dal momento che cerca sempre di mantenere l’equilibrio, anche nelle sue relazioni amorose cerca di essere razionale e controllare le proprie emozioni.

Tuttavia, poiché il segno della Bilancia è dominato da Venere, il pianeta dell’amore e dell’affetto, abbiamo una persona romantica e  facilmente conquistata da gesti amorevoli come una cena a lume di candela o una piacevole passeggiata.

Tenderà a scegliere professioni che coinvolgano tatto, comprensione e giudizio. Preferisce lavorare in un ambiente con molte persone, ma non accetta facilmente le critiche. Gli piace sentire che le persone con cui lavora apprezzano la sua performance.