Numeri

Ariete ascendente in Cancro

Ariete Ascendente Cancro

Un Ariete con ascendente in Cancro è una persona che matura molto tardi e conserva a lungo il suo lato infantile.

È un po ‘chiuso, non ama parlare dei suoi problemi, né dei rimpianti. Ha una grande problema con la pazienza, e con qualunque lo costringa ad essere puntuale.

Può essere molto legato alla famiglia, avendo qualche difficoltà a separarsi da essa, ma gli piace anche avere il suo spazio e i suoi momenti di isolamento.

Ha uno spirito giovane e contraddittorio, a volte conservatore, a volte innovativo. Poiché ha una personalità instabile, la sua vita è fatta di alti e bassi, con successi dovuti alla sua immaginazione e fallimenti dovuti alla sua incostanza.

Ai maschi del segno piacciono le donne con uno spirito materno sono molto legati ai loro figli.

La donna con questo Ascendente è più affettuosa delle donne Ariete in generale, questa donna è molto attaccata a quello che ama, essendo anche più insicura in ambito affettivo. Non è facile conoscerla, poiché si rifugia nel suo guscio protettivo. Materna e affettuosa, attira uomini forti e ambiziosi.

Caratteristiche degli ascendenti Cancro

A livello emotivo, la persona nata con questo ascendente è molto sensibile, quasi all’estremo.

Il cuore governa la sua vita e lo stato emotivo decide tutto il resto. Se si sente amato e capito ed è soddisfatto delle sue emozioni, tutto andrà bene: lavoro, vita sociale, relazioni con chi lo circonda.

Se, d’altra parte, qualcosa lo affligge, la tristezza che prova non gli permetterà di pensare ad altro con chiarezza.

Per il nato del segno, niente al mondo è più importante della sua casa, patria, amici d’infanzia e coloro che ama.

Chi non lo conosce veramente, a volte non capisce le sue reazioni, che sembrano inaspettate. Ma la verità è semplice: ciò che parla al suo cuore ha la precedenza sul resto.

Professionalmente, la scelta della sua carriera sarà sicuramente influenzata dal tuo lato più sognante. Spesso può formare società con membri della famiglia.

Non gli piace far parte di professioni che richiedono molta concorrenza.

Normalmente sceglierà professioni in cui la sua prestazione è in gran parte passiva, non gli piace dominare gli altri o assumere posizioni di responsabilità.