Numeri

Ariete ascendente in Vergine

Ariete Ascendente Vergine

Un Ariete con ascendente in Vergine è un perfezionista molto esigente con se stesso e con gli altri. Potrebbero esserci dei conflitti interiori dovuti a dubbi e insicurezze.

A volte è contraddittorio e difficile da capire e da affrontare. È curioso e razionale, il suo senso pratico e la sua disciplina gli consentono di avere successo nei suoi progetti. L’organizzazione vergine stabilizza e salva alcuni rischi inutili.

Nella sua vita professionale, tende ad avere diverse professioni, con molti cambiamenti. Estremamente impegnativo, può distruggere l’autostima di un ammiratore più vulnerabile in quanto rileva i punti deboli di qualsiasi persona a prima vista.

Non si lascia coinvolgere facilmente né lascia che si avvicinino: sceglie chi ha accesso al suo cuore.

Caratteristiche degli ascendenti Vergine

Nella vita personale, la persona con un ascendente Vergine è cauta, meticolosa, sospettosa fino a quando non conosce la persona con cui ha a che fare.

Non si arrende facilmente agli istinti, razionalizza tutto ciò che fa e analizza attentamente tutti i problemi prima di compiere qualsiasi passo.

Non gli piace essere sorpreso o dover affrontare qualsiasi situazione su cui non ha fatto affidamento.

Quando si innamora, si avvicina con attenzione, esprimendosi delicatamente.

Una volta che si sente sicuro in una relazione, è in grado di essere estremamente affettuoso e rispettoso della persona che ama.

Ha una forte abilità per mestieri o professioni specializzate. Ha un’intelligenza pratica acuta, è molto organizzato e gli piacciono i lavori che richiedono disciplina, analisi e ricerca.

La professione è un aspetto molto importante della sua vita e, se necessario, può dedicarsi ad essa corpo e anima.