Numeri

Ariete ascendente in Pesci

Ariete Ascendente Pesci

Un Ariete con ascendente in Pesci è molto affettivo e sensibile, sebbene non lo sembri. Apprezza tutto ciò che è mistico, in quanto è sempre alla ricerca di qualcosa di diverso.

È generoso e dolce, con un grande senso dell’umorismo, in grado di spogliarsi per dare a chi ne ha più bisogno. È un sognatore che, a volte perde il senso della realtà.

Gli piace godersi la vita e mentre guadagna denaro, lo spende. Ha sempre un fattore fortuna per accompagnarlo, di solito ottiene ciò che vuole senza dover lottare duramente per questo.

Ama viaggiare, giocare e leggere. Anche se sogna di lasciarsi andare a ciò che prova per un’altra persona, non è in grado di farlo, vivendo le sue emozioni in un angolo profondamente segreto a cui nessuno ha accesso.

Sa essere affascinato dal mix di audacia e dolcezza, ma ha difficoltà a mostrare un reale coinvolgimento emotivo.

Caratteristiche degli ascendenti Pesci

Nella vita personale, la persona con un ascendente Pesci è sensibile, delicata e molto romantica. Ha una natura timida ed è facilmente influenzabile.

È docile e ha sempre una parola amichevole per chi lo cerca. Tuttavia, quando ha un problema, soffre molto e tace, perché non trova sempre qualcuno che capisca la sua natura sensibile.

Vive in un mondo dei sogni che ha poco a che fare con il mondo reale e quando sente di non essere compreso, si rifugia in esso.

Gli piace sentirsi protetto in una relazione e tenderà ad essere attratto da qualcuno con una forte personalità, ma che comunque rispetta il suo mondo interiore.

Professionalmente, è molto dedicato al lavoro, si impegna per raggiungere la perfezione in tutto ciò che fa.

Gli piace essere in contatto permanente con le persone, ma evita le attività che richiedono un grande sforzo fisico.