Numeri

Ariete ascendente in Gemelli

Ariete Ascendente Gemelli

Un Ariete con ascendente in Gemelli vede il Gemelli razionalizzare l’Ariete e influenzare la sua vita sociale, rendendolo più aperto, disponibile per le relazioni sociali e la comunicazione.

D’altra parte lo rende più instabile. Ama il divertimento e ha un buon senso dell’umorismo.

Gli piace l’innovazione, l’avventura e cerca sempre nuove idee.

È anche nervoso, irrequieto e si disperde facilmente.

Completamente imprevedibile, non lascia nessuno indifferente al suo passaggio, in quanto sembra essere in grado di fare migliaia di cose allo stesso tempo.

Cambia la sua attenzione troppo facilmente, il che può far impazzire i suoi molti amanti.

Caratteristiche degli ascendenti Gemelli

Chiunque abbia questo ascendente è generalmente più razionale che emotivo, cioè si innamora di qualcuno con cui può condividere idee e scambiare opinioni, o che rappresenti una sfida intellettuale, che stimoli la mente, che faccia pensare.

Di solito non si arrende agli impulsi dei sensi, analizza bene i problemi e ha un costante bisogno di chiedere e dare spiegazioni verbali.

A volte, gli piace persino provocare il suo partner e osservare come reagisce. Più che un amante, è un amico, sempre pronto a parlare e con una parola amichevole sempre pronta.

In termini professionali è un grande comunicatore. È molto curioso e gli piace essere sempre aggiornato con tutto ciò che accade intorno a lui.

La routine al lavoro è qualcosa che non gli piace, motivo per cui vuole cambiare le sue attività ancora e ancora.

La professione ideale  dovrebbe essere governata da molti movimenti, cambiamenti costanti e richiedere molta comunicazione in ogni ambito.