Numeri

Ariete ascendente in Bilancia

Ariete Ascendente Bilancia

Un Ariete con ascendente in Bilancia è un essere romantico, passionale, vive per amore facendo molti sacrifici per questo.

Ha un disperato bisogno di essere amato e accettato dagli altri. Il che può renderlo dipendente dagli altri. Gli piace compiacere, e quando sta bene, dà tutto a tutti, a volte troppo.

Se ha un problema d’amore, come una rottura, può perdere la forza e andare in depressione, ammalarsi o abbandonarsi alla dipendenza.

C’è un’eterna ambivalenza qui, poiché ha bisogno di sentirsi indipendente ed, allo stesso tempo, sogna di fondere totalmente la sua anima con un altro essere.

È più docile e diplomatico della maggior parte dei nativi del suo segno, ma è anche molto civettuolo e questo a volte lo mette nei guai.

Caratteristiche degli ascendenti Bilancia

Nella sua vita personale e sentimentale, la persona con un ascendente Bilancia gode di relazioni amorevoli e armoniose con coloro che lo circondano.

Per questo loro essere amichevoli ed avere sempre una buona parola, agli altri piace parlare con loro e spesso li cercano per risolvere i loro problemi.

E la verità è che non riescono mai a dire “no” a nessuno, dimenticandosi spesso di loro stessi e dei propri bisogni. Dal momento che cerca sempre di mantenere l’equilibrio, anche nelle sue relazioni amorose cerca di essere razionale e controllare le proprie emozioni.

Tuttavia, poiché il segno della Bilancia è dominato da Venere, il pianeta dell’amore e dell’affetto, abbiamo una persona romantica e  facilmente conquistata da gesti amorevoli come una cena a lume di candela o una piacevole passeggiata.

Tenderà a scegliere professioni che coinvolgano tatto, comprensione e giudizio. Preferisce lavorare in un ambiente con molte persone, ma non accetta facilmente le critiche. Gli piace sentire che le persone con cui lavora apprezzano la sua performance.