Un Gemelli con ascendente in Gemelli vede nell’instabilità la grande caratteristica di questa combinazione.
È difficile da soddisfare, cambia rapidamente desideri e idee.
Cambia sempre i suoi progetti. Ha qualche difficoltà a dedicarsi profondamente a un progetto e portarlo alla fine. Vive nel momento presente, non prende nulla sul serio, nemmeno le sue passioni.
Ha una personalità egoista e ha bisogno di un pubblico che lo apprezzi.
Vivere con i nati con queste caratteristiche può essere qualcosa come cavalcare un otto volante di emozioni .
Nonostante sia abile e seducente, il romanzo manca di coerenza.
Caratteristiche degli ascendenti Gemelli
Chiunque abbia questo ascendente è generalmente più razionale che emotivo, cioè si innamora di qualcuno con cui può condividere idee e scambiare opinioni, o che rappresenti una sfida intellettuale, che stimoli la mente, che faccia pensare.
Di solito non si arrende agli impulsi dei sensi, analizza bene i problemi e ha un costante bisogno di chiedere e dare spiegazioni verbali.
A volte, gli piace persino provocare il suo partner e osservare come reagisce. Più che un amante, è un amico, sempre pronto a parlare e con una parola amichevole sempre pronta.
In termini professionali è un grande comunicatore. È molto curioso e gli piace essere sempre aggiornato con tutto ciò che accade intorno a lui.
La routine al lavoro è qualcosa che non gli piace, motivo per cui vuole cambiare le sue attività ancora e ancora.
La professione ideale dovrebbe essere governata da molti movimenti, cambiamenti costanti e richiedere molta comunicazione in ogni ambito.