Un Gemelli con ascendente in Cancro ha difficoltà a raggiungere la maturità e ad affrontare le responsabilità.
Gli piace preservare il suo lato infantile. È dotato di grande immaginazione e creatività, ma la sua mancanza di fiducia in se stessi a volte non gli consente di realizzare i progetti.
È un essere sensibile, ma insicuro e con scarsa capacità di iniziativa. Deve essere organizzato e disciplinato.
È un po ‘materialista, ama vivere i piaceri della vita, della bellezza e del lusso. Non saprà come vivere se non potrà godersi quello stile di vita.
Più sensibile ed emotivo rispetto agli altri nativi del suo segno, deve sentirsi emotivamente sicuro perché facilmente suscettibile alle critiche e cerca la stabilità di una relazione solida.
Il suo aspetto infantile, tuttavia, lo rende in qualche modo affascinante ed incline al corteggiamento.
Caratteristiche degli ascendenti Cancro
A livello emotivo, la persona nata con questo ascendente è molto sensibile, quasi all’estremo.
Il cuore governa la sua vita e lo stato emotivo decide tutto il resto. Se si sente amato e capito ed è soddisfatto delle sue emozioni, tutto andrà bene: lavoro, vita sociale, relazioni con chi lo circonda.
Se, d’altra parte, qualcosa lo affligge, la tristezza che prova non gli permetterà di pensare ad altro con chiarezza.
Per il nato del segno, niente al mondo è più importante della sua casa, patria, amici d’infanzia e coloro che ama.
Chi non lo conosce veramente, a volte non capisce le sue reazioni, che sembrano inaspettate. Ma la verità è semplice: ciò che parla al suo cuore ha la precedenza sul resto.
Professionalmente, la scelta della sua carriera sarà sicuramente influenzata dal tuo lato più sognante. Spesso può formare società con membri della famiglia.
Non gli piace far parte di professioni che richiedono molta concorrenza.
Normalmente sceglierà professioni in cui la sua prestazione è in gran parte passiva, non gli piace dominare gli altri o assumere posizioni di responsabilità.