Un Gemelli con ascendente in Acquario ha un talento speciale per la creazione e lo sviluppo di grandi progetti.
Il dono della parola e le sue capacità intellettuali lo aiutano a raggiungere il successo desiderato. È indipendente, dinamico, sempre alla ricerca di ideali e nuovi obiettivi.
In amore, è romantico e l’affetto è la sua base per condurre la sua vita in modo positivo. Socialmente, è sempre circondato da amici.
Sembra muoversi costantemente, senza mai fermarsi a lungo da qualche parte.
È difficile afferrarlo e ancor più difficile arrestarlo, a meno che tu non sappia come alimentare la sua costante sete di nuove avventure e fornire sfide costanti.
Caratteristiche degli ascendenti Acquario
Chiunque sia nato con un ascendente dell’Acquario ama fare amicizia, perché incontrare persone con storie diverse è essenziale per farlo sentire vivo.
È curioso per natura e la sua volontà di imparare lo porta in situazioni avventurose. A volte è eccentrico e fa cose di cui altri hanno paura solo a sentirne parlare. Apprezza soprattutto la sua libertà e per questo motivo eviterà una relazione in cui il suo partner lo opprima.
Chi ama una persona nata con queste caratteristiche deve capire che è nata libera e che niente e nessuno può arrestarla. È più un amico che un amante, e anche in una relazione amorosa si aspetta dal suo partner qualcuno che sia disposto a vivere un’avventura insieme.
Professionalmente, preferisce attività che gli consentano di espandere il suo forte potere creativo, in cui non ci sono limiti predefiniti. Insiste per essere sempre aggiornato sulle novità che sorgono legate alla sua professione.
Gli piace lavorare in gruppo, ma senza che le persone intorno a lui interferiscano con la sua indipendenza.