Casa dei Cartomanti, consulti di cartomanzia e tarocchi online

Casa dei cartomanti

Per i tuoi consulti di cartomanzia scegli la numerazione più adatta alle tue esigenze.

Numero Unico

06.40.10.00

Il tempo di conversazione varia a seconda del costo del operatore: consulta la lista cartomanti per i dettagli.

Se preferisci utilizzare il tuo credito telefonico:

Chiama il numero

899.57.57.55

al costo di 1.58 €/min – IVA inclusa

Se sei in possesso di un codice Sisal:

Chiama il numero

06.80.40.20

Il tempo di conversazione varia a seconda del costo del operatore: consulta la lista cartomanti per i dettagli.

Se chiami dalla SVIZZERA

Chiama il numero

0901.001.616

nessun costo della chiamata verso l’Italia! al costo di 1.50 CHF al minuto.

Consulta la pagina delle offerte per usufruire delle attuali promozioni.

grazia titolo sx

Oroscopo Scorpione

grazia titolo dx
Oroscopo 2019 – Scorpione

Vi proponiamo in queste pagine l’oroscopo Scorpione del 2019 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

  1. Scorpione di prima decade dal 23 ottobre al 2 novembre
  2. Scorpione di seconda decade dal 3 al 11 novembre
  3. Scorpione di terza decade dal 12 al 21 novembre

Oroscopo Scorpione 2019: le tre decadi.

ARCANO GUIDA SCORPIONE 2018 – VI Gli Amanti

Ricongiungi i pezzi rotti. Apriti all’integrazione e alla fusione con l’altro. L’unificazione che è Amore trionferà.

Il 2018 si conclude con un Marte amico nei segni dei Pesci, e con diversi transiti che concentrano la loro energia nelle corde dell’anima, e del cuore.

La conclusione del 2018 parla di “amore” sia per chi è alle prese con nuove esperienze in corso, sia per chi ha relazioni da molto tempo, sia per chi ha concluso una relazione di recente.

Passione, trasgressione, sensazione di amore e innamoramento sono le parole chiave della fine del 2018. La Luna di Natale è però insidiosa, perché in aspetto disarmonico potrebbe portarvi a scontri in ambito famigliare, o con qualche amico, questo perché non sopporterete le ingerenze e le imposizioni.

La Luna di Capodanno invece è magica, perché sarà congiunta al vostro segno, rendendovi protagonisti della fine del 2018 e dell’inizio del 2019, una fine e un inizio magico, erotico, promettente.

Scorpione di prima decade

Ovvero chi è nato dal 23 ottobre al 2 novembre, è istintiva, vivace, appassionata e intransigente.

Il nuovo anno vede un Urano che dinamizza la quotidianità, spingendovi ad osare di più e ad essere più intraprendenti.

La vostra decade sarà prima di tutto coinvolta da eventi economici e lavorativi importanti, che trasformano improvvisamente lo stato delle cose, specie dove si risulta insoddisfatti, e vi proietterà verso dimensioni di maggiore riscontro.

Le finanze si rafforzeranno e se siete in attesa di riscontri in ambito amministrativo o legale, l’anno potrebbe risultare vincente, vantaggioso.

L’amore si fa ora impellente, per chi è single si sente la necessità di ritornare importanti per qualcuno.

Bene dunque chi è in cerca di un nuovo amore, che certamente non mancherà ad arrivare.

Ma la questione famigliare per il nuovo anno è altrettanto seria: un importante coinvolgimento verso fratelli, genitori, eventuali figli, può essere letto come il bisogno di aiutare qualcuno che chiede il vostro appoggio e la vostra capacità di cogliere vantaggi in ogni situazione.

Se ci sono inoltre discussioni passate in ambito famigliare, queste si stemperano e molti nodi saranno risolti.

Bene il legame per chi ha una relazione in corso, i problemi del passato specialmente quelli dovuti a divergenze caratteriali, saranno compensate da un anno più tollerante e cordiale.

Scorpione di seconda decade

Ovvero chi è nato dal 3 al 11 novembre, è caratterizzata da una innata passione per l’avventura, una sfrenata curiosità e un desiderio intenso di sentirsi apprezzati e voluti dagli altri.

Il nuovo anno è veramente interessante, perché Saturno in aspetto armonico di sestile e Nettuno in aspetto armonico di trigono, conferiranno la possibilità di realizzare la vocazione della mente e del cuore.

Saturno vi garantisce concretizzazione in ambito professionale, eventuali attese di promozioni o riconoscimenti verranno meno; chi è in cerca di una nuova occupazione non mancheranno buone occasioni di interessanti contrattualità.

Saturno però vi rende anche più pragmatici nei sentimenti e meno reticenti: ciò in accordo a Nettuno, simbolo dell’immaginazione e dell’innamoramento idealistico, porta a ritenere possibile un grande amore in arrivo per chi è single o per chi è in cerca di una esperienza totalizzante e unificante.

Per chi è già in una relazione, lungimirante si fa l’amore, e intensa la coesione di coppia, un anno insomma di armonia, piacevole, e soddisfacente, anche sul piano economico.

Scorpione di terza decade

La terza decade del segno, ovvero chi è nato dal 12 al 21 novembre, è sensuale, amante delle emozioni forti e dotato di un profondo e potente magnetismo.

La vita affettiva e sessuale per la vostra decade è veramente importante, di estrema vitalità. Il 2019 toccherà questi argomenti, per voi essenziali, questo vi fa intuire che l’anno è positivo, congeniale alla vostra natura, ricca di possibilità.

L’amore prende vigore, per chi ha una relazione in corso intensi saranno i legami, molto coinvolgenti e appassionati.

Magia e fascino per i single che sapranno conquistare chiunque vorranno.

Tutta questa energia che vi conferisce carisma e magnetismo, produce anche un altro effetto: quello di saper cogliere gli affari al momento giusto, di concludere accordi importanti in modo vantaggioso, di trasformare ogni situazione in un vantaggio personale.

Aumentano le risorse economiche e le finanze saranno fiorenti. Insomma c’è poco da dire, il vostro sarà un anno di riscatto, successi, amore, trasgressione e passione.

Torna all’indice dell’Oroscopo 2019

Se ti è piaciuto condividi su: