Casa dei Cartomanti, consulti di cartomanzia e tarocchi online

Casa dei cartomanti

Per i tuoi consulti di cartomanzia scegli la numerazione più adatta alle tue esigenze.

Numero Unico

06.40.10.00

Il tempo di conversazione varia a seconda del costo del operatore: consulta la lista cartomanti per i dettagli.

Se preferisci utilizzare il tuo credito telefonico:

Chiama il numero

899.57.57.55

al costo di 1.58 €/min – IVA inclusa

Se sei in possesso di un codice Sisal:

Chiama il numero

06.80.40.20

Il tempo di conversazione varia a seconda del costo del operatore: consulta la lista cartomanti per i dettagli.

Se chiami dalla SVIZZERA

Chiama il numero

0901.001.616

nessun costo della chiamata verso l’Italia! al costo di 1.50 CHF al minuto.

Consulta la pagina delle offerte per usufruire delle attuali promozioni.

grazia titolo sx

Oroscopo Leone

grazia titolo dx
Oroscopo 2019 – Leone

Vi proponiamo in queste pagine l’oroscopo Leone del 2019 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

  1. Leone di prima decade dal 23 luglio al 2 agosto
  2. Leone di seconda decade dal 3 al 12 agosto
  3. Leone di terza decade dal 3 al 12 agosto

Oroscopo Leone 2019: le tre decadi.

ARCANO GUIDA LEONE 2019 – 0/XXII Il Matto

Sei pronto a partire per una nuova vita, una nuova esperienza, un nuovo capitolo della tua vita? Vai!

Il 2018 sarà ricordato per le frequenti sensazioni di limite che avete sperimentato, a causa di un Marte in stazionamento piuttosto impegnativo che ha limitato il vostro naturale entusiasmo, che è fatto di voglia di vivere, di gioire e di sentirvi sereni e felici, appagati.

Dicembre, ultimo mese dell’anno in corso, è meno impegnativo, ma sarà rappresentato da giornate dove sentirete il bisogno di riorganizzare le vostre idee, mettendo in discussione qualche certezza.

La Luna di Natale è nel vostro segno, una giornata piacevole, dove vi sentirete a vostro agio con chi avrete accanto, in famiglia o con gli amici, sarà una giornata piacevole, calda e serena, in una sola parola “spensierata”.

Diversa invece la Luna in Scorpione di Capodanno che ci indica qualche agitazione, un malessere interiore, che non deve tuttavia spaventarvi perché è la “tensione” per il nuovo anno in arrivo, che sentite dentro di voi sarà ricco di liete novità sconvolgenti!

Leone di prima decade

Ovvero chi è nato dal 23 luglio al 2 agosto, è orgoglioso, intenso a volte estremo nell’espressione dei suoi sentimenti.

Siete una decade che esprime il fuoco della vita, nella sua massima attività. È per questo che il 2018 è stato difficile, perché questa impetuosa fiamma è stata sovente messa in crisi, ostacolata e soffocata.

Ora il nuovo anno non presenta transiti ostili, il che simboleggia come prima istanza la vostra capacità di tornare a dominare la “fiamma interiore”. Questo si traduce intanto in un momento di maggiore lungimiranza, che vi farà compiere scelte decisive nelle questioni lavorative e famigliari, dove deciderete probabilmente di rinunciare a qualcosa, in favore però di un vostro ritorno di serenità.

L’anno in arrivo è più disteso, ma anche più promettente per la sfera affettiva e sentimentale.

Anche se siete un segno ambizioso, i vostri investimenti saranno rivolti non più solo al lavoro e alla carriera, alla così detta leadership che è una parola chiave del vostro segno, ma al senso di appartenenza e di vitalità, alla voglia di calore e di sentirsi vivi.

Seconda parola chiave del vostro segno è “gioia”, e qualcosa di gioioso è in arrivo nella vostra vita e che riguarderà i contesti famigliari, affettivi e relazionali.

Nuova vita, nuove prospettive e nuovi orientamenti, vi porteranno a ricalcitrare tutto ciò che ostacola il desiderio di amare e sentirsi amati.

Un anno dunque positivo anche per chi è single o in cerca di lavoro, prospettive concrete in arrivo.

Leone di seconda decade

Ovvero chi è nato dal 3 al 12 agosto, è coraggioso, generoso, passionale.

La prima parte del nuovo anno sarà sollecitata da un Giove in aspetto di trigono alla vostra decade, una garanzia di successo per progetti in corso che troveranno luce e concretizzazione in questo momento.

Sarete dispensatori di generosità e bontà d’animo, ed emergerà in voi una innata qualità strategica che vi farà essere astuti nel cogliere le opportunità del nuovo anno, e capaci di concludere affari vantaggiosi.

Chi ha già una occupazione lavorativa, non escluda la possibilità di un anno fatto di riscontri e conferme.

Chi è in cerca di lavoro, impegnatevi specialmente nei primi mesi dell’anno perché possono arrivare interessanti proposte che cambieranno la vostra vita, conferendovi quella dignità a cui ambite.

Ma è l’amore ad essere centrale per il vostro segno. Prima di tutto chi è single può trovare nel 2019 appoggi interessanti che orientano verso l’immagine di incontri avvolgenti, calorosi e appassionanti.

Chi è in coppia, potrebbero nascere progetti di coppia non solo di responsabilità, ma anche di svago, ovvero ritornerete a sorridere e a vivere momenti spensierati con la persona che amate. Insomma il vostro anno è come il calore mite del sole, che rassicura e rende piacevole la sensazione del vivere.

Leone di terza decade

Ovvero chi è nato dal 13 al 22 agosto, dotato di forza d’animo, intensa personalità e un certo gusto per il potere, può considerare il 2019 piacevole e speranzoso, specialmente nella seconda parte dell’anno, quando Giove formerà aspetti armonici alla vostra decade e comincerà a dispensare i suoi frutti e le sue opportunità.

Non mancheranno momento di confronto con gli altri, specialmente sul modo di organizzare le faccende domestiche e private.

Possono esserci eventi legati alle abitazioni, come traslochi, o ristrutturazioni, o acquisti necessari, che se da una parte graveranno come eventi di responsabilità, dall’altra esprimono un desiderio profondo e concreto di rinnovamento.

I sentimenti sottotono, le difficoltà del 2018 e le sfide pregresse, si trasformano nel nuovo anno in occasioni di riscatto e di rivincita.

Se siete reduci da discussioni importanti o confronti seri, il 2019 vi darà l’opportunità di stemperare le tensioni emotive e di saper comunicare le vostre intenzioni in modo più propositivo.

L’innato desiderio di dominare le cose e di conquistare carisma e potere, troveranno un appoggio convincente dai transiti del 2019, ciò vi permetterà di concludere in modo favorevole affari economici o accordi professionali, per voi vantaggiosi, e vi orienteranno inoltre in un atteggiamento più possibilista nelle faccende del cuore, con possibili programmi a lungo raggio con la persona che amate, e passi importanti indirizzati verso convivenze, coabitazioni, investimenti comuni.

Insomma, la coesione di coppia è vincente per tutto il 2019. Non si disperino i single, troverete nel 2019 un alleato vincente che vi permetterà di conquistare una nuova persona che toccherà i sogni e i desideri del vostro cuore.

Torna all’indice dell’Oroscopo 2019

Se ti è piaciuto condividi su: