Numeri

Oroscopo Acquario

YouTube video
Oroscopo 2022 – Acquario

Vi proponiamo in queste pagine l’oroscopo Acquario del 2022 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

  1. L’amore per il segno Acquario nel 2022.
  2. Il lavoro per il segno Acquario nel 2022.
  3. La fortuna per il segno dell’Acquario nel 2022.

Come sarà l’anno 2022 per il segno dell’Aquario?

Nell’anno 2022 la cosa più importante sarà: soldi, avrai un anno molto prospero. Tu cambi la tua immagine. Ottimo sul lavoro, soprattutto se usi la comunicazione. Gli studenti prenderanno dei voti brillanti e dovrai prenderti più cura della tua salute. Profonda evoluzione spirituale, alla ricerca della stabilità emotiva. Famiglia e casa instabili.

L’amore per il segno Acquario nel 2022.

In amore non ci saranno grandi cambiamenti o grandi passioni. Non te ne frega molto. Nel 2022 la cosa più importante, per te, sei te stesso. Vuoi essere felice qualunque sia il tuo stato civile. Se sei sposato, rimarrai sposato senza cambiamenti o miglioramenti. L’unica cosa che proverai è che il tuo partner capisca le tue esigenze, si adatti a te e per te la relazione sia più sopportabile. Ti prendi cura del tuo partner da molti anni e sei già stanco. Se sei single, sarai comunque libero. Non è un anno in cui sarai in cerca dell’amore. Potrebbe essere che attraverso il lavoro dei tuoi amici, incontri qualcuno di importante, che ti colpisce e ti farà innamorare. Solo in questo caso potresti iniziare a frequentare questa persona.

La casa e la famiglia saranno molto instabili per la maggior parte dell’anno. Mese dopo mese ci possono essere momenti migliori, ma in generale è così. La tua famiglia sarà nervosa, con cambiamenti nelle loro vite. Ci saranno continui disaccordi e litigi, sia con i tuoi figli che con tuo marito/moglie. Non solo loro, ma tu stesso sarai molto turbato e provocherai discussioni. Devi controllare i tuoi sbalzi d’umore, altrimenti potresti finire male e cercare di aiutare gli altri membri della tua famiglia, a risolvere i loro problemi, ad andare d’accordo al meglio. Quest’anno, invece, potresti cambiare casa o fare grandi opere, per vivere nella casa più vicina ai tuoi gusti attuali. Il momento perfetto sarebbero i mesi estivi, luglio e agosto. Se avessi semplicemente intenzione di dipingere e ridecorare la tua casa, il mese di giugno sarebbe l’ideale. Riceverai una visita dai tuoi genitori più volte all’anno. Saranno molto viaggiatori e ti divertirai a vederli, anche se non rimarranno con te a lungo.

La vita sociale sarà più attiva degli altri anni, ma non troppo. La tua attrattiva sociale, la tua simpatia e le capacità relazionali ti renderanno molto richiesto per tutti i tipi di inviti, ma accetterai sempre. Se sei single, molto di più che se sei sposato. Ti divertirai a seguire le avventure dei tuoi figli, perché hanno l’età per innamorarsi, relazionarsi e relazionarsi al meglio.

Il lavoro per il segno Acquario nel 2022

Acquario, quest’anno continuerai a lavorare meravigliosamente bene. Tutti voi che dipendono soprattutto dalla comunicazione nel vostro lavoro avrete un anno brillante: giornalisti, insegnanti, venditori, pubblicisti… In realtà, i cambiamenti avverranno nel vostro lavoro, grazie alle due eclissi lunari, che avranno luogo il 16 maggio e il 25 ottobre. Certo, saranno cambiamenti positivi, che porteranno al successo totale, al riconoscimento professionale e, a livello personale, alla tua soddisfazione personale.

La tua economia sarà la cosa più importante nel 2022. Sarà un anno molto prospero per te. Il denaro entrerà facilmente nel tuo conto corrente, quindi è il momento di espandere la tua attività e guadagnare ancora di più. È anche un buon momento per avviare un’attività in proprio, se lavori per qualcun altro. Avrai un buon istinto per gli affari e gli investimenti. Sarebbe il momento ideale per investire in Borsa o nel settore immobiliare. Comunque sia, quest’anno raggiungerai il tuo obiettivo finanziario. Nel 2022 potresti cambiare auto e investire nell’acquisto di una casa migliore.

Se sei uno studente, farai benissimo. Otterrai alcune note luminose. Sarà molto facile per te studiare e saprai spiegarti molto bene, così tutti i tuoi esami saranno perfetti e i compiti, di gruppo o individuali, che dovrai presentare durante il corso, saranno eccezionali.

La fortuna per il segno dell’Acquario nel 2022

Nel 2022 la tua vita spirituale migliorerà nel suo rapporto con il denaro. Come abbiamo già detto nella sezione denaro, il 2022 sarà un anno particolarmente positivo con i soldi. È l’anno in cui diventerai ricco e avrai le intuizioni con facilità, da cui riceverai le entrate di denaro. Ti arriverà da tutte le fonti possibili: lavoro, andamento delle azioni, investimenti, lotteria, incredibili miracoli… Ed è qualcosa che ti farà riflettere. Analizzerai perché hai così tanto e gli altri così poco. Sentirai di dover condividere tutto ciò che hai con gli altri. Se lo fai, ti sentirai in pace con l’Universo grazie alla tua generosità e al tuo aiuto agli altri.

La salute quest’anno sarà più delicata. Non in termini di malattie, se non i livelli di energia. Non avrai la forza fisica che hai di solito, quindi dovrai riposare più del solito, dormire bene le tue ore e non forzare. Prendersi cura di sé stessi! La dieta, l’esercizio quotidiano se puoi. Non esagerare, sii coerente, ma dolcemente. I tuoi punti deboli sono le caviglie e le gambe, che necessitano di massaggi periodici. Anche lo stomaco. Sai già che è importante avere una dieta personalizzata da un Nutrizionista e mangiare lentamente, senza discussioni.  

Il più consigliato, per il tuo modo di essere, è quello di fare sport tutti i giorni, dieta, riposo più del solito, senza dimenticare i massaggi, soprattutto a gambe e caviglie. E, soprattutto, non parlare di lavoro durante i pasti né discutere di nulla, per garantire una buona digestione.

Torna all’indice dell’Oroscopo 2022