Numeri

Oroscopo Toro

Oroscopo 2021 – Toro

Vi proponiamo in queste pagine l’oroscopo Toro del 2021 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

  1. L’amore per il segno Toro nel 2021.
  2. Il lavoro per il segno Toro nel 2021.
  3. La fortuna per il segno del Toro nel 2021.

L’amore per il segno Toro nel 2021.

Avrete saturno in quadratura insieme a Giove e questa combinazione non depone a vostro favore.

Quando un’energia celeste è inquadratura essa intende rappresentare il conflitto e la tensione e quindi coloro che sono nati sotto il segno del toro e hanno profonde instabilità nelle relazioni affettive o criticità nelle questioni professionali vedranno nel nuovo anno un vero e proprio momento di discontinuità.

Potranno quindi concludersi situazioni opprimenti o difficili e la quadratura saturno Giove intende anche spezzare le catene dell’oppressione cosi come anche spingervi a riconoscere tutte quelle situazioni diventate eccessivamente affannose o angoscianti.

L’impatto di Saturno Giove potrà divenire un impatto liberatorio ,ma prima di arrivare ad una percezione di leggerezza e di libertà dovrete in qualche modo percorrere un viatico di sacrificio e di difficoltà: solo attraverso la consapevolezza possiamo disincrostare dalla nostra vita tutto ciò che non funziona.

Questo il messaggio che porta saturno Giove in quadratura al vostro segno quindi parlo si di liberazione ma prima di liberarci da qualche cosa dobbiamo riconoscere effettivamente cos’è che non ci soddisfa pienamente.

In questo discorso rientreranno tutte e tre le decadi del toro ma sicuramente la prima e la seconda sono sperimentare nella prima parte del nuovo anno un senso di qualcosa che non funziona più che non va o che va ridimensionato se non addirittura concluso.

Quindi potrebbero per esempio emergere la fine di un progetto, la fine di un lavoro, di una contrattualità o anche di una relazione che non va bene.

Dovrete accettare in qualche modo il suo fallimento o la necessità di fare dei passi indietro.

Eccoci a questo senso di frustrazione di situazioni che non vi fanno star bene e anche se inizialmente potreste risultare reticenti è probabilmente che la soluzione migliore is proprio quella di arrendervi.

Anche perché il segno del toro rappresenta la territorialità quindi per voi è importante ciò che possedete che ritenete frequentemente vostro è legato a voi in modo indissolubile.

Ecco invece che il toro attraversera una fase evolutiva: deve imparare anche a saper abbandonare le cose e a saperle lasciare andare.

Quindi l’immagine questo qualcosa che vi ostinate a trattenere che invece dovrebbe essere liberata questo decreterà anche a vostro favore perché questo tipo di scelta può dargli l’immagine di una vostra liberazione di un vostro alleggerimento e vi porterà quindi a comprendere che alla fine ciò che ritenevate vostro e indissolubile, in realtà non vi rendeva così felici e stabili o tranquilli.

Il lavoro per il segno Toro nel 2021

Una nuova consapevolezza anche in ambito amoroso.

Le energie in questo 2021 danno l’immagine di conflittualità anche in questa sfera.

Insomma il discorso da fare è relativo alle relazioni più deboli: i più fragili dove c’è una conflittualità dove c’è un problema serio che in qualche modo dall’immagine di una storia instabile di un’area di una relazione non proficua o di tensioni forti e devono quindi esserci sicuramente già delle tracce di forte instabilità.

Questi transiti possono in qualche modo orientare verso la possibilità di un asse di una separazione e di affrontare con l’altro un momento di grande razionalità.

Sicuramente un anno insomma un po complesso, un po difficile dove c’è una sensazione di limite e di difficoltà: di sentirvi realmente realizzati.

questo però vi spinge anche a staccarvi da tutto ciò che non vi fa star bene.

Ecco che in estate l’ingresso di giove in pesci vi aiuta sicuramente a riprendere aria, a riprendere un pizzico di ottimismo.

Un giove che sarà in sestile funzionerà brevemente ma insomma vi da una risonanza, una energia. un clima migliore.

Quindi questo gioco in pesci nella parte finale della primavera e nella parte iniziale dell’estate vi da un momento di sollievo dove probabilmente avrete le idee un po’ più chiare, una mente un po’ più lucida capace appunto di portarvi a fare poi delle scelte decisive da cui ripartire e ricostruire un qualche cosa di più convincente r di più strutturato.

La fortuna per il segno del Toro nel 2021

Nell’ambito lavorativo per il segno del toro sarà un anno sicuramente impegnativo dove ci possono essere dei cambiamenti di ruoli.

Ci potranno essere degli inasprimenti forse di pratiche legali o di situazioni dove dovete accettare di ‘perdere’.

Potrebbe darsi anche che per alcuni del toro se c’è un contenzioso potrebbe in qualche modo arrivare un giudizio che non è a voi favorevole o potrebbe arrivarvi un no: che non vuol dire la fine del mondo ma vuol dire accettare un qualche cosa che non è andata come si desiderava o ci si aspettava.

Da questi eventi in qualche modo ci si potrà aprire ad una consapevolezza e quindi ricostruire per iniziare un nuovo percorso in una nuova luce.

Buon 2021!

Torna all’indice dell’Oroscopo 2021