Numeri

Oroscopo Sagittario

Oroscopo 2021 – Sagittario

Vi proponiamo in queste pagine l’oroscopo Sagittario del 2021 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

  1. L’amore per il segno Sagittario nel 2021.
  2. Il lavoro per il segno Sagittario nel 2021.
  3. La fortuna per il segno del Sagittario nel 2021.

L’amore per il segno Sagittario nel 2021.

Saturno e giove in aspetto di sestile garantiscono un anno molto pratico, concreto e realistico.

Per il vostro segno attivato il terzo luogo celeste, luogo dei fratelli, luogo delle sorelle, luogo anche della parentela, dei congiunti, dei brevi viaggi ma anche sede della dottrina e delle comunicazioni oltre che della della migrazione e della perizia.

Quindi il sagittario sarà in un anno, il 2021, dove probabilmente sarà in ricerca, in viaggio, per ricercare una stabilità molto pratica e pragmatica, più legata probabilmente alla sfera professionale.

Voi del sagittario potete ritenere questo nuovo anno favorevole perché c’è una una reale concretizzazione di occasioni di riscatto personale specialmente per tutti coloro che vengono da anni difficili dove non c’è stata una grande grinta, un grande entusiasmo o dove i progetti o il lavoro si sono mossi un po’ timidamente o con delle modalità non pienamente soddisfacenti.

In questo 2021 abbiamo degli astri più favorevoli che in qualche modo giocano ruolo importante sul concetto della stabilità, della concentrazione, per raggiungere dei risultati.

Abbiamo dei feedback positivi un anno sicuramente interessante e stimolante dove ci possono essere delle conferme anche legali.

Potete anche arrivare ad ottenere per esempio dei riconoscimenti legali o in qualche modo a sbloccare tutto ciò che è stato arrugginito negli ultimi anni: trovare cioè la via giusta, il metodo e l’approccio giusto per arrivare a un risultato buono.

Quindi è il momento anche per il sagittario che vuole per esempio trasferirsi: può essere un momento valido se a qualcuno di voi gli è stata proposta la possibilità di un trasferimento per esempio a livello lavorativo potreste rintracciare la vostra fortuna un cambiamento lieto.

Ci saranno anche sicuramente situazioni legate alla comunicazione che sarà più amplificata, più intensa e più piacevole, quindi possibilità sicuramente di relazionarsi e fare anche qui nuove conoscenze interessanti.

È la terza casa, il terzo luogo chiamato anche luogo della dea ed è il luogo dove in qualche modo ritroviamo la pace con gli altri e la capacità di dialogare.

La terza casa la possiamo immaginare come un ponte che viene ricostruito e che ci mette in comunicazione con qualcuno con cui ci siamo magari separati o distanziati.

Parlo poco di amore non perché non c’è l’amore nel sagittario ma perché sicuramente sarà un anno dove ci saranno comunicazioni e c’è una crescita anche comunicativa verso gli altri quindi l’amore sicuramente può essere anche per voi una sfera un argomento positivo nel 2021.

Però insomma per questo anno si accentua molto il discorso della attività quotidiane e del lavoro: quindi sarete molto centrati probabilmente nella realizzazione del dei vostri sogni dei vostri progetti più materiali e più professionali.

Il lavoro per il segno Sagittario nel 2021

A quel riavvicinamento un sagittario che viene da periodi un po’ difficili e tristi o di tensione può in qualche modo ricostruire una buona sintonia con l’altro e a prescindere se l’altro sia un familiare, un partner o un amico o chiunque.

A questa ricongiunzione con l’altro con gli altri in una dialettica più costruttiva e più positiva per quanto riguarda strettamente il lavoro.

Ecco le faccende lavorative sono nel 2021 proiettate verso un anno promettente, costruttivo e dinamico,

Però attenzione perché comunque c’è sempre un piccolo neo.

In questo caso il vostro neo è rappresentato dalla fine dell’estate perché dobbiamo, dovete anzi arrivare a certi risultati prima dell’ingresso definitivo di Giove in pesci che abbiamo a dicembre 2021.

Quindi dovrete in qualche modo arrivare a concretizzare certi obiettivi entro la fine dell’estate perché poi l’autunno rappresenterà un momento di verifica rispetto a ciò che avete raccolto e ottenuto nella prima parte del nuovo anno.

La fortuna per il segno del Sagittario nel 2021

Abbiamo quindi nella parte finale dell’anno non delle energie particolarmente disarmoniche ma un momento in cui osserverete ciò che avete seminato durante il 2021 e comprenderete se questa semina comincerà a produrre dei frutti.

Quindi è importante arrivare in quel periodo, nell’autunno 2001 ad una semina già avvenuta e che vi porterà quindi a raccogliere i primi risultati e in qualche modo a conservarli a mettere da parte l’utile che avete ottenuto.

Questo significa anche dal punto di vista economico la possibilità di una prima parte del 2021 interessante anche per riscontri economici e per una maggiore costruzione della stabilità economica perché in autunno poi potrebbero esserci delle spese improvvise da affrontare, che affronterete sicuramente con maggiore tranquillità se avete lavorato bene per la prima parte del 2021.

Buon 2021 a tutti voi!

Torna all’indice dell’Oroscopo 2021