Numeri

Oroscopo Pesci

Oroscopo 2021 – Pesci

Vi proponiamo in queste pagine l’oroscopo Pesci del 2021 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

  1. L’amore per il segno pesci nel 2021.
  2. Il lavoro per il segno pesci nel 2021.
  3. La fortuna per il segno dei pesci nel 2021.

L’amore per il segno pesci nel 2021.

Il segno dei pesci vede saturno e Giove collocarsi nel dodicesimo luogo celeste dove gioisce saturno quindi gli astri vi spingono a ritrovare o meglio a ritornare in contatto intanto con voi stessi.

È doveroso sottolineare che Giove aiuterà a comprendere meglio i propri obiettivi così per esempio una relazione potrebbe portarvi a chiedervi se realmente è ciò che volete o se il vostro sentimento è convintamente forte oppure se un dato lavoro una data attività una data mansione sono completamente allineate alla vostra vocazione.

Insomma la domanda retorica che può presentarsi per il pesci nel 2021 è se siete realmente felici con quello che avete fino ad ora conquistato.

Marte in quadratura tra marzo e aprile vi farà riconoscere chiaramente ciò che non vi convince verso per esempio le relazioni affettive o le questioni professionali quindi è un momento questo di scontro ma non uno scontro distruttivo: ha il senso di mettere luce e fare chiarezza.

Marte sarà in trigono e l’ingresso di Giove nel vostro segno, poi successivamente a giugno dove abbiamo dei transiti che vi porteranno dei trigono.

Abbiamo quindi una buona venere che verrà in soccorso.

Abbiamo poi degli aspetti buoni, degli assi quindi è probabile che quello che si sta per presentare nel 2021 è una grande verifica rispetto a ciò che avrete proprio attorno a voi.

Una relazione, un lavoro, una contrattualità, una situazione lavorativa o in famiglia o personale: di qualsiasi tipo in qualsiasi ambito questa situazione sarà messa sotto la luce della vostra razionalità vi chiederete se effettivamente siete soddisfatti e felici.

Andrete a prendere delle scelte quindi a mettere i puntini sulle i su certe situazioni che non vi convincono pienamente.

Ci possono essere dei momenti di confronto costruttivo non distruttivo con l’altro: ecco per esempio nelle relazioni affettive potrebbe esserci una relazione che va avanti dove il partner non risponde come voi vorreste, non esprime quello che vorreste o ha dei modi di fare che non vi convincono.

Ecco probabilmente nel 2021 valorizzate e la rossa perplessità non per chiudere non per mettere in crisi il rapporto ma per crescere insieme e sicuramente ci sono delle buone opportunità dove dall’altra parte le persone a voi care comprendono questa vostra richiesta o questo vostro dubbio è sicuramente vi
verranno incontro per costruire una fiducia reciproca e continuare ad andare avanti verso delle mete importanti.

Quindi un anno anche di transizioni e di scelte perché questo 2021 vi traghetterà poi al 2022 dove c’è l’ingresso di giove che segna un momento di conferma.

Ecco quindi il 2021 potrebbe essere un anno dove si comincia a parlare di matrimonio di convivenza di progetti da costruire con l’altro dove però l’altro potrebbe risultare un po’ reticente non convinto di fare certi passi.

Il lavoro per il segno pesci nel 2021

Qui c’è proprio il vostro bisogno di lavorare in queste situazioni, di comprendere l’altro effettivamente per ciò che vuole e se ciò che vuole corrisponde realmente alla vostra aspettativa e vostri sogni, ai vostri progetti.

Non ci sono transiti così negativi per i pesci ma sono transiti molto analitici e quindi li pongono di fronte a delle questioni in cui dovrete ragionare con l’altro.

Ecco la stessa energia la possiamo anche trasportare per esempio in altri settori come può essere il lavoro dove in qualche modo una vostra condizione professionale non vi soddisfa più.

Ci potrebbero essere state delle promesse che vi hanno fatto o delle condizioni che in qualche modo sentite che non rispettano il vostro essere e il vostro impegno.

Eccoci a questa dialettica anche che si potrà aprire nel settore professionale in cui farete presente in questo caso ad un eventuale superiore, questa vostro senso di frustrazione non arrendevole ma che intende in qualche modo ottenere qualcosa in più, un miglioramento: in qualche modo riconoscendo anche un valore che effettivamente in voi c’è, perché comunque venite da un anno 2020 dove avete avuto comunque molti transiti in sestile quindi avete lavorato molto per una stabilità e per ottenere una un certo valore un certo livello di dignità professionale.

Ed affettivamente ora nel 2021 pretendete dei riconoscimenti che possono arrivare e già presentarsi.

La fortuna per il segno dei pesci nel 2021

Attenzione in particolare ai mesi di maggio, giugno e luglio: sono tre mesi meravigliosi per il segno dei pesci perché è un momento molto fertile molto interessante e stimolante con grandi soddisfazioni.

Anche tutti gli altri mesi non sono così negativi o difficili ma sicuramente i tre mesi di maggio giugno luglio sono molto etici, veramente magici.

Buon 2021 Pesci!

Torna all’indice dell’Oroscopo 2021