Numeri

Oroscopo Leone

Oroscopo 2021 – Leone

Vi proponiamo in queste pagine l’oroscopo Leone del 2021 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

  1. L’amore per il segno leone nel 2021.
  2. Il lavoro per il segno leone nel 2021.
  3. La fortuna per il segno del leone nel 2021.

L’amore per il segno leone nel 2021.

Siamo in presenza in un territorio particolare perché il vostro segno sarà opposto a saturno quindi aspettiamoci dei cambiamenti netti della realtà percepita.

Riguarderà in particolare la prima decade e la seconda decade del leone ovvero per coloro che sono nati tra il 23 luglio e il 13 agosto.

Cambiamenti in ambito familiare o relazionale oppure in ambito anche lavorativo, ecco ci possono essere delle situazioni che cambiano prospettiva.

Questo saturno va quindi in qualche modo a verificare alcuni contesti importanti della vostra vita verificando se effettivamente vi fanno star bene.

Quindi è un saturno che anche se è contro, in realtà arriva per verificare effettivamente la stabilità dei progetti o delle cose che vivete in questo periodo.

La domanda quindi retorica che il cielo vi depone è siete pronti a dare uno scossone alla vostra vita ai vostri progetti.

C’è quindi la disponibilità a un cambiamento, siete pronti a rivoluzionare ad accettare la fine di qualcosa e quindi di accettare anche il doversi responsabilizzare per ricostruire le cose partendo da un nuovo progetto o da un punto zero.

Avete l’opportunità di cambiare rotta di fronte a situazioni di criticità che tuttavia vi danno l’occasione definitiva al cambiamento.

Giove inoltre risulterà in opposizione per la terza decade del segno leone ovvero per chi nato da tra il 14 e il 22 agosto ma anche per le restanti due decadi.

Questo è un Giove significativo perché appunto è opposto e lavora dal settimo luogo celeste: quindi ci possono essere dei cambiamenti contrattuali dei cambiamenti rispetto alle abitudini e a tutto ciò che per voi è certo è contrattuale è abitudine o consuetudine.

Quindi questi transiti vi parlano di contratti di lavoro ma anche di relazione.

Ci sono insomma queste energie che vanno a mettere un po in crisi ciò che per voi è certo e richiedono di fare una valutazione e quindi di aprirsi ad una fase analitica di razionalità e di fare delle scelte probabilmente di fronte a qualche cosa che non funziona più bene che non è più stimolante o stabile.

Per quanto riguarda invece l’amore, le relazioni possono essere soggetti a momenti di tensione.

Mettetelo in conto: sono ovviamente più vulnerabili le relazioni molto fragili quindi leone come segno come ascendente che vive una relazione già in questo istante molto instabile o insicura.

Quindi per le relazioni, ribadisco molto fragili e problematiche queste energie possono decretare anche un momento di separazione che deve essere messo in conto mentre per eventuali relazioni invece forti ovvero basate comunque su un sentimento vero ci saranno delle turbolenze.

Quindi possono portare comunque problemi ma probabilmente non legati tanto alla coppia e al sentimento ma a problemi collaterali: problemi sul lavoro nella sfera economica nella gestione della quotidianità che può portare un riflesso un po appesantito nella coppia.

Ci possono essere anche delle situazioni in cui si rende necessario affrontare il proprio partner per gestire una emergenza non strettamente legata alla coppia ma che in qualche modo porterà la relazione ad un momento di maggiore riflessione di maggiore razionalità abbandonando un po gli aspetti ludici del dei rapporti affettivi quindi c’è sicuramente anche per quelle coppie forti dove non c’è il rischio di una fine una energia comunque di sfida su cui ragionare.

Il lavoro per il segno leone nel 2021

Per quanto riguarda le questioni professionali dobbiamo prestare una particolare attenzione a quanto accadrà a gennaio febbraio e marzo quindi ai primi tre mesi del nuovo anno perché abbiamo un marte in quadratura che è un marte abbastanza impegnativo e si presenterà anche un mercurio molto
insidioso e diciamo quindi che la parte più difficile dell’anno del 2021.

Poi avremo degli appoggi di mercurio e anche venere che verranno anche in soccorso al vostro segno.

Sul piano lavorativo una sfida da dover affrontare probabilmente un qualche cosa che non va nel lavoro, una contrattualità che deve essere rivalutata, qualche problema che vi mette in crisi o a disagio già.

Una ripresa da più avanti ci sarà, verso estate mentre nella parte autunnale avrete sicuramente le occasioni per ribaltare questo inizio del 2021 un po impegnativo un po difficile.

La fortuna per il segno del leone nel 2021

Mettete in conto la possibilità che questo 2021 vi porti un momento di exitus cioè un momento in cui decidere che cosa fare se accettare una incompatibilità o se rimanere in qualche cosa di frustrante di difficile.

Torna all’indice dell’Oroscopo 2021