Numeri

Oroscopo Capricorno

Oroscopo 2021 – Capricorno

Vi proponiamo in queste pagine l’oroscopo Capricorno del 2021 redatto dal nostro cartomante/astrologo Francesco.

Se siete interessati alle caratteristiche del vostro segno consultate la sezione segni zodiacali o cliccate sulle miniature nella barra dei link rapidi.

  1. L’amore per il segno Capricorno nel 2021.
  2. Il lavoro per il segno Capricorno nel 2021.
  3. La fortuna per il segno del Capricorno nel 2021.

L’amore per il segno Capricorno nel 2021.

il segno capricorno è un segno governato da saturno e nel 2021 il pianeta continuerà ad essere nel suo domicilio, quindi la prima immagine che questo astro conferisce è quella di un allineamento alla vostra realtà e volontà.

Saturno vi chiede coerenza e vi invita a non rinnegare voi stessi e di soffermarvi su ciò che realmente conta nella vostra vita.

Saturno e Giove attiveranno il secondo luogo celeste del capricorno: saturno in questa dimensione un po’ restrittivo specialmente nei confronti delle finanze ma spinge anche a rivalutare ciò che possedete.

Vi chiede in un certo senso di dare nuova luce alle realtà che vi circonda.

Sono anche valorizzate le questioni legali che possono avere nel 2021 un momento di estrema importanza in particolare le pratiche legate alle vendite o agli acquisti di immobili.

Giove che lavora sul vostro secondo luogo celeste può rappresentare per alcuni di voi anche un anno dove arriverete a vendere un bene, potrebbe essere appunto casa o arriverete a un acquisto di una casa e quindi in qualche modo più che problema finanziario potrebbe darci l’immagine di un momento di responsabilità economica e legale.

Nelle questioni affettive un’occasione interessante per il vostro segno si presenterà tra luglio agosto e settembre quando una diversa sinergia astrale potrà amplificare i rapporti in corso
e per i single questa energia di questi tre mesi potrà offrire qualche lieto evento di conoscenza promettente e potenzialmente anche lungimirante.

Il lavoro per il segno Capricorno nel 2021

Nel lavoro l’attività di saturno e Giove può stabilizzare ciò che è stato precario o turbolento negli anni passati ma ancora un po’ vi chiede sacrificio e dedizione e responsabilità.

La fortuna per il segno del Capricorno nel 2021

Giove nel secondo luogo celeste ha la funzione di mitigare le istanze un po’ eccessive di saturno, quindi gli astri che si presentano nel vostro 2021 parlano di valutazione economica di scelte, su come investire i propri soldi ma anche le proprie idee nei confronti di progetti e situazioni.

Evviva finalmente un 2020 degno di un Capricorno!

Torna all’indice dell’Oroscopo 2021